I migliori anni 2016: Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani nel cast

I migliori anni, Tatangelo e Pantani presenze fisse. Renato Zero e Roger Moore alla prima.

tatangelo-sanremo.jpg

Sognava Sanremo, si dovrà 'accontentare' de I migliori anni. Anna Tatangelo non ha mai nascosto la volontà di affiancare all'attività di cantante quella di conduttrice televisiva (ha già condotto About Love su Italia 1, ma i risultati non sono stati buoni). Il suo sogno era fare Sanremo, dicevamo: "Sarebbe un sogno affiancare Carlo, anzi, mi faccio avanti. Mi piacerebbe dimostrare tutte le mie capacità, anche per rompere il tabù secondo il quale una cantante può cantare e basta. Oggi si vedono tante fotocopie ma, se guardiamo al passato, Mina cantava divinamente e sapeva anche duettare con Totò o ballare con Raffaella Carrà", aveva dichiarato LadyTata in un'intervista.

Carlo Conti, adesso, l'ha scelta per la sua nuova esperienza televisiva, in partenza venerdì 29 aprile su Rai 1: I migliori Anni. La cantante di Sora proporrà un medley - cantato e ballato - dedicato alle stelle della musica. Assieme a lei, altra presenza fissa del cast, ci sarà il comico ed imitatore Ubaldo Pantani (ex fidanzato di Virginia Raffaele): toccherà a lui farci ridere attraverso le sue più celebri imitazioni, una su tutte quella di Paolo Limiti.

Questa è la settima edizione de I migliori anni: sono previste cinque puntate dove saranno resi protagonisti quattro decenni (anni '60, '70, '80 e '90). Ognuno sarà rievocato attraverso filmati, canzoni, la presenza di ospiti musicali e meteore scomparse da un po': una giuria composta da cento giovani decreterà il decennio vincente. Come scrive Tv Sorrisi & Canzoni, Renato Zero e l'attore Roger Moore saranno gli ospiti della prima puntata.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: