Home Amici di Maria De Filippi Carlo Conti alla quarta puntata di Amici 2016 (Anteprima Blogo)

Carlo Conti alla quarta puntata di Amici 2016 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quarta puntata del talent show di Canale 5

di Hit
pubblicato 16 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:07

Mentre ormai mancano poco più di 10 giorni alla partenza del nuovo ciclo del varietà I migliori anni, che tornerà sulle frequenze del primo canale della televisione pubblica venerdì 29 aprile in prima serata con le novità di Ubaldo Pantani e Anna Tatangelo nel cast fisso, Carlo Conti torna in video dopo un periodo di assenza. L’invito è arrivato da Maria De Filippi che lo ospiterà nella puntata numero quattro, in registrazione oggi dalle ore 18, dello spettacolo musicale Amici 2016, che andrà in onda sabato 23 aprile in prima serata su Canale5 contro la finale di Ballando con le stelle 2016.

Sarà lui, secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, a sedere stasera sulla poltrona di ospite d’onore del più celebre talent show della televisione italiana, che nelle scorse settimane è stata occupata da Kevin Spacey, Carlo Verdone e stasera da Luca Argentero. Conti, dopo lo stop di un po’ di tempo fa, avrà modo di “toccar con mano” i meccanismi di Amici, dopo aver invitato nel corso delle due edizioni del Festival di Sanremo da lui dirette e condotto cantanti provenienti proprio da questa factory musical-televisiva.

Chissà che nelle prossime settimane Maria De Filippi, che come è noto parteciperà alla puntata Vip di giovedì 21 aprile del Rischiatutto che verrà registrata nei prossimi giorni negli studi Rai di via Mecenate 20138 Milano, possa restituire la visita nello show dei Migliori anni di Conti che partirà il venerdì successivo la messa in onda della puntata di Amici 2016 in cui sarà ospite e che potrà quindi lanciare (affascinante per certi versi lanciare un proprio programma su una rete concorrente). D’altronde i rapporti fra Conti e la De Filippi sono più che buoni, quindi sembra davvero lecito aspettarsi questa capatina della regina di Fascino a casa del re di Sanremo, sempre che le reti di appartenenza dei due conduttori non abbiano nulla in contrario.

L’appuntamento comunque con la messa in onda della puntata numero quattro di Amici 2016 con ospite il re di Sanremo Carlo Conti è per sabato prossimo 23 aprile in prima serata su Canale 5.

Amici di Maria De FilippiCarlo Conti