Home Pechino Express I Retroscena di Blogo: L’alba del cast di Pechino Express 2016 fra le sorelle Lecciso, Lory Del Santo e….

I Retroscena di Blogo: L’alba del cast di Pechino Express 2016 fra le sorelle Lecciso, Lory Del Santo e….

Voci ed indiscrezioni sul cast della prossima edizione dell’adventure game di Rai2.

di Hit
pubblicato 13 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:06

Sta prendendo forma giorno per giorno il cast dell’edizione 2016 di Pechino Express, l’adventure game made in Magnolia che presidierà i lunedì d’autunno della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Il toto nomi è partito sui media e come sappiamo, quando un cast è in formazione, spesso chi entra Papa ne esce cardinale. Facile dunque che i nomi circolati, seppur contattati, poi alla fine della fiera non entrino nel cast definitivo del programma per molte ragioni.

In questo tourbillon di nominativi vi abbiamo dato conto i giorni scorsi di quello “burroso” della presenza fissa del varietà campione di ascolti del pomeriggio televisivo nostrano Tina Cipollari, ovvero quell’Uomini e Donne condotto e diretto da Maria De Filippi che tiene compagnia ogni pomeriggio a quasi 3 milioni di telespettatori, con grande soddisfazione dei telespettatori stessi che altrimenti dopo anni e anni di messa in onda l’avrebbero già abbandonato.

Ma se il nome della Cipollari appare poco convincente, ci arrivano altre indiscrezioni di altri personaggi che potrebbero lanciarsi fra qualche mese nel gioco-spettacolo di Rai2. Partiamo con il nome di un personaggio stranoto al pubblico della nostra televisione, non solo per meriti artistici, ma anche per meriti privati, ci riferiamo a Loredana Lecciso, che ci dicono amerebbe buttarsi in questa avventura insieme alla sorella Raffaella.

Altre voci ci dicono della partecipazione al prossimo Pechino Express di Lory Del Santo con fidanzato, a cui si aggiungono indiscrezioni dell’ultimo minuto che ci parlano del fidanzato di Selvaggia Lucarelli, ovvero Lorenzo Bigiarelli e di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane. A tutto questo si annuncia un altro rumor che ci sussurra di un coinvolgimento nel programma di Victoria Cabello, forse però la rete ha dei progetti diversi su di lei, vedremo.

Insomma, il toto nomi è partito, come sempre in questi casi, non resta che aspettare l’arrivo del tramonto, per vedere se ciò che ci ha raccontato l’alba ce lo confermerà il crepuscolo.

Pechino Express