Home Pechino Express Pechino Express 2016: Tina Cipollari concorrente?La parziale ammissione a Uomini e donne

Pechino Express 2016: Tina Cipollari concorrente?La parziale ammissione a Uomini e donne

L’opinionista di Uomini e donne verso la firma per il reality di Rai 2?

pubblicato 29 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:23

Oggi, nel corso della puntata di Uomini e donne, nel mezzo della solita querelle tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è arrivata la parziale ammissione dell’opinionista circa la sua partecipazione all’adventure game Pechino Express. Alla domanda di Gemma sulla fondatezza del rumor, Tina ha risposto:

Sì, devo fare un viaggio da quelle parti… Che c’entra?

A quel punto Maria De Filippi ha scherzato: “Potresti farlo in coppia con Gemma?!” e la stessa Gemma ha aggiunto: “Sarei un valido aiuto…“, ma la Cipollari non è sembrata molto d’accordo: “Ti piacerebbe eh, ci manca solo questo, che ti porto dietro…“.

Pechino Express 2016, Tina Cipollari concorrente? L’indiscrezione

tina-cipollari-pechino-express-2016.jpg

Tina Cipollari concorrente a Pechino Express 2016? No, non sembrerebbe essere solo il sogno del popolo dei social che venera l’opinionista di Uomini e donne come un vero e proprio idolo per gli insulti, le frasi cult e le gif che più o meno indirettamente suggerisce. Stando ad un’anteprima lanciata dal blog davidemaggio.it, la vamp sarebbe davvero a un passo dal firmare per la propria partecipazione alla quinta edizione dell’adventure game di Rai 2.

Tina Cipollari sarebbe davvero una bella trovata per il programma condotto da Costantino della Gherardesca: di carattere ne ha da vendere e sicuramente non si farebbe problemi a litigare con le squadre rivali. Svariate volte si fatto il suo nome per alcuni reality (Isola dei famosi e il mai realizzato Grande Fratello Vip), ma non se ne è poi mai fatto nulla. Nel dating show di Canale 5 ha motivato più volte il rifiuto per non volersi allontanare per molto tempo da casa e dai tre figli piccoli. Ma nel cv televisivo di Tina non c’è solo Uomini e donne: tanti anni di ospitate (e liti clamorose) a Buona Domenica e il reality Il Ristorante. Per cui, la nostra Cipollari potrebbe bene aver deciso di mettersi in gioco in un altro show, dopo l’ottimo riscontro di ascolti riscosso a Ciao Darwin (venerdì scorso ha capitanato lo schieramento della “Carne“).

Il sito Davidemaggio.it non specifica quale sia il o la partner nel gioco, ma lancia alcune ipotesi: il marito Chicco Nalli (spesso in video a Detto Fatto), la rivale Gemma Galgani, protagonista del Trono Over o il collega Gianni Sperti.

Non ci resta che sperare che la trattativa vada in porto per goderci i suoi siparietti trash anche in giro per il mondo e vederla correre così:

tina-corre.gif

Pechino Express