Home Serie Tv Serie TV, novità: Melissa McCarthy torna in Una Mamma per Amica

Serie TV, novità: Melissa McCarthy torna in Una Mamma per Amica

Una Mamma per Amica, finalmente anche Sookie tornerà nel revival della serie tv in preparazione in 4 puntate su Netflix

pubblicato 8 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:31

Still Star-Crossed: Grant Bowler (Defiance) è entrato nel cast del pilot drama di ABC prodotto da Shondaland e ABC Studios. Scritto da Heather Mitchell, basato sul romanzo di Melinda Taub, Still Star-Crossed è ambientato nel 16° secolo a Verona e prende il via dopo gli eventi raccontati da Shakespeare in Romeo e Giulietta. Con sullo sfondo ancora la tragica morte dei due amanti, la serie racconterà gli intrighi di palazzo, la rivalità tra le famiglie dei Montecchi e Capuleti. Rosaline (Lashana Lynch) è la cugina di Giulietta, obbligata a sposare Benvolio (Wade Briggs) un Montecchi. Bowler sarà il Signor Montecchi, rude, pauroso, ma un uomo brillante deciso a far crescere la fortuna familiare.

Una Mamma per Amica: Melissa McCarthy ha annunciato ufficialmente che tornerà a interpretare Sookie nelle quattro puntate revival della serie in preparazione per Netflix. Dopo un lungo tira e molla durato diversi mesi, in cui McCarthy aveva anche detto di non essere stata mai invitata a partecipare, alla fine ha sciolto la riserva durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show per promuovere il suo nuovo film The Boss. Addirittura Melissa McCarthy ha rivelato che la sua partecipazione a Una Mamma per Amica era stata decisa solo un’ora prima dello show di Ellen Degeneres. Certo la coincidenza tra l’annuncio della partecipazione al revival con la promozione del film, incita a far pensare che fino ad ora abbiamo assistito a un gioco delle parti tra Amy Sherman-Palladino e Melissa McCarthy per far crescere l’interesse da entrambe le parti. Melissa McCarthy raggiunge il cast già annunciato composto da Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Keiko Agena, Sean Gunn, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Liza Weil, Jared Padalecki e Yanic Truesdale

Progetto senza titolo di CBS: anche CBS, secondo quanto riporta deadline, sta pensando di inserire nel proprio palinsesto una docu-serie limitata crime. Tom Forman starebbe lavorando a una docu-serie incentrata sul caso di JonBenét Ramsey, sul modello di Making a Murderer, in onda potenzialmente in concomitanza con i 20 anni del caso che sarà riaffrontato con vecchi e nuovi investigatori. Alla vigilia di Natale del 1996 la polizia trovò il corpo senza vita della bambina di 6 anni, nello scantinato di famiglia, otto ore dopo che era stata dichiarata scomparsa. Il caso resta tuttora irrisolto.