Una mamma per amica, le prime foto e spoiler della miniserie

Enterainment Weekly ha pubblicato le prime foto della miniserie di Una mamma per amica, rivelando qualche spoiler sui quattro episodi

Proseguono le riprese della miniserie di Una mamma per amica, che sarà rilasciata da Netflix. Quattro film-tv da 90 minuti ciascuno, ognuno dei quali racconterà una diversa stagione dell'anno e tramite cui il pubblico potrà sapere che fine hanno fatto Lorelai (Lauren Graham), Rory (Alexis Bledel) e gli altri abitanti di Stars Hollow.

Pochissime le indiscrezioni a riguardo, ma Entertainment Weekly ha pubblicato alcune foto dei nuovi episodi, che mostrano le due protagoniste in giro per la città, ma anche la carriera da insegnante che Rory avrebbe intrapreso, così come Emily (Kelly Bishop), ora vedova dopo la scomparsa di Richard (Edward Herrmann, scomparso due anni fa).

La Graham ha anche rivelato che il finale della miniserie non sarà del tutto chiuso, ma lascerà alcune questioni irrisolte:

"Non è conclusivo come pensavo che sarebbe stato. Continuo a ripetere 'Ehi, qualcuno ha notato che non è un finale?' Amy e Dan (Sherman-Palladino, ndr), continuano a ridere".

Una mamma per amica

All'interno dei quattro episodi, inoltre, vedremo anche un musical, che sarà interpretato da Sutton Foster, Christian Borle e Kerry Butler, scritto da Jeanine Tesori e che racconterà la storia di Stars Hollow, ovviamente nello stile dello show. "Ci sono tutti i miei amici che ho adorato a Broadway", ha detto la Sherman-Palladino a proposito. "E' la parte più entusiasmante della miniserie! Abbiamo trovato queste demo e questi spartiti. Le canzoni sono assurde e folli". "E' una delle cose che volevamo fare da un po' di tempo", ha aggiunto Dan, "una cittadina che va oltre le proprie capacità per realizzare un musical".

Per alcune rivelazioni -tra cui quella che vuole Lorelai e Luke (Scott Patterson) non ancora convolati a nozze-, però, resta qualche mistero, come quello sulla possibile presenza di Melissa McCarthy all'interno della miniserie. La Sherman-Palladino ribadisce di avere in mente una breve scena da farle girare:

"Diciamolo a tutti. Siamo qui fino al 10 maggio. So qual è la scena. Lei può guidare fin qui, girarla, ed andarsene. Possa farglielo fare in due ore".

La McCarthy, però, sottolinea che è impegnata in altri set, e sembra difficile la sua partecipazione (sebbene inizialmente avesse detto che non aveva ricevuto nessun invito ad apparire nella miniserie):

"Sono entusiasta che la stiano facendo. Penso che sia una grande cosa. Ho alcune domande su Una mamma per amica come tutti quanti. La fan base è notevole, e sono davvero orgogliosa di quel show. Sono entusiasta per le mie figlie, che ora sono più grandi, perchè lo potranno vedere. Penso che fosse davvero un grande show, ed adoro il fatto che rivedremo quei personaggi. Ma la tempistica non è buona".

Da qui alla chiusura del set, però, la McCarthy potrebbe ripensarci, e fare contenti i fan nonostante i suoi impegni.

  • shares
  • Mail