Barbara D’Urso “punisce” Maria De Filippi: niente più risse (di Amici) a MattinoCinque

Barbara D’Urso non poteva restare indifferente alle frecciatine di Maria De Filippi. Quest’ultima, in un’intervista rilasciata all’Espresso, aveva criticato l’indignazione ipocrita della D’Urso dinanzi al “bicchiere” lanciato da Federica Rosatelli, quando poi era la prima a “camparci” trasmettendo la scena più volte a Mattino e Pomeriggio Cinque. La replica della conduttrice partenopea è consistita in

barbara d'urso mattino cinqueBarbara D’Urso non poteva restare indifferente alle frecciatine di Maria De Filippi. Quest’ultima, in un’intervista rilasciata all’Espresso, aveva criticato l’indignazione ipocrita della D’Urso dinanzi al “bicchiere” lanciato da Federica Rosatelli, quando poi era la prima a “camparci” trasmettendo la scena più volte a Mattino e Pomeriggio Cinque.

La replica della conduttrice partenopea è consistita in una “punizione” in piena regola ai danni degli Amici di Maria De Filippi. La D’Urso, infatti, ha sottolineato questa mattina più di una volta che non avrebbe trasmesso il gestaccio di Pedro Gonzalez, che pure sarebbe stato “previsto” in una ricostruzione degli ultimi eventi nella scuola. Insomma ha commesso un dispetto in piena regola, con qualche velata stoccatina al trattamento poco carino ricevuto da una collega della stessa azienda.

Questa reazione della D’Urso è successiva a quella di Simona Ventura, che ha rilasciato un’intervista a Repubblica “apposta” per mostrarsi superiore non solo alle provocazioni di Maria, ma anche alle scelte di Bonolis, che ha preferito contemplare la “Sanguinaria” come eccellenza della televisione italiana anziché chiamare lei:

“Ringrazio Maria De Filippi perché da quando ha rilasciato la dichiarazione su di me ho più estimatori di quanto avrei mai sognato. Adesso tutti sono curiosi di vedere se il mio fondoschiena è davvero bello come il mio seno. Ora vado a New York alla settimana della moda per presentare le mie tute e a Los Angeles alla manifestazione dedicata al cinema italiano porto La fidanzata di papà con Massimo Boldi. Glielo dico subito, non vedrò Sanremo”.

Noi, invece, ci chiediamo che ne sarà dei suoi pupilli di X Factor questa settimana, visto che un mentore dovrebbe essere sempre “presente” (non solo per fare rappresentanza il lunedì sera).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →