Amici 15 27 febbraio 2016: Gabriele al serale

Amici 15 | Puntata speciale sabato 27 febbraio 2016 su Canale 5 con Maria De Filippi. Gabriele primo ballerino al serale. Direttori artistici Emma Marrone ed Elisa (Squadra Bianca) e J-Ax e Nek (per i Blu). Ospite Fabio De Luigi

  • 13:56

    Pronti a scoprire i nomi (ed i volti) dei quattro nuovi direttori artistici di Amici 15. E soprattutto chi sarà il primo allievo (della categoria danza) ad accedere al serale? A tra poco con il liveblogging della nuova puntata

  • 14:16

    La sigla di apertura, ballata dai professionisti, questa settimana, è affidata a Natalia Titova.

  • 14:18

    Standing ovation per Fabio De Luigi accolto, con entusiasmo, da allievi e pubblico. E’ in promozione con il suo ultimo film, Tiramisù.

  • 14:25

    Con la terza modalità di accesso al serale, Andreas sceglie di sfidare Gabriele, Patrizio (di cui propone l’eliminazione) e Alessio. A giudicare il confronto di danza, Fabrizio Mainini.

  • 14:31

    Andreas viene premiato dal giurato sul pezzo dei Negramaro, Attenta. E’ stato ritenuto più musicale del rivale. E’ la volta di Patrizio che balla su un proprio cavallo di battaglia contro un passo a due di hip hop.

  • 14:35

    Patrizio, che ha ballato con il cuore, ferma la corsa al serale di Andreas. La commissione di canto ha accettato la proposta di Cristiano contro Sergio, Elodie e Chiara (possibile eliminata). Giudice della competizione, Alessandro Massara della Universal Music.

    “Il tempo corre, voglio arrivare al serale. Sono convinto del no di Garrison”

  • 14:39

    Si comincia da Chiara sull’inedito Blind contro Ritornerai di Cristiano. La sfida si interrompe al primo step con la vittoria schiacciante della cantautrice.

  • 14:46

    Presentazione dei direttori artistici: Emma, Nek, J-Ax, Elisa.

  • 14:55

    Assegnazione dei colori delle squadre: J-Ax cede ad Emma per galanteria la casacca bianca assieme ad Elisa. Nek, invece, veste blu assieme al rapper.

  • 15:05

    Nek ha accettato Amici per curiosità. Vuole aiutare i ragazzi a gestire le proprie emozioni e offrire il proprio bagaglio di esperienze. J-Ax, dopo aver ribadito di non essere un cantante pop, vuole lottare contro i pregiudizi nella musica. Elisa ed Emma, questa volta assieme, confermano gli intenti dello scorso anno nel senso della continuità.

  • 15:09

    Gabriele è pronto ad essere esaminato dalla commissione. Senza esibirsi l’allievo accede direttamente al serale. Emma chiede al danzatore di esibirsi su un passo a quattro di Kledi. Nek, invece, vuole testare le capacità del finalista su un pezzo di Garrison. Ed, ancora, una coreografia corale di Veronica Peparini.

  • 15:19

    Bianchi e Blu rimandano il giudizio alle prossime settimane. Per la prova Vodafone, Sergio deve sostenere un’audizione davanti ai professori. I coreografi premiano il cantante. Rudy Zerbi esprime la propria contrarietà perché ritiene idonei altri studenti. Marco Maccarini è piuttosto perplesso sulla decisione. Alex Braga esclude che sia solo un personaggio.

  • 15:25

    Sergio continua la corsa al serale. Canta, per volere, di J-Ax, una canzone di James Arthur, Impossible. Giudizio congelato anche per la voce black della scuola.

  • 15:36

    Nek vuole osservare da vicino Andreas su No hero di Elisa. Per Filippo Neviani non si è notata la differenza con i professionisti.

  • 15:42

    Nick davanti alla commissione: la danza lo boccia senza possibilità di appello. Di Francesco, Moro, Zerbi, Braga (che ha cambiato idea) propendono per il no. Maccarini lo salva. Ax lo ascolta un un pezzo rappato.

  • 15:48

    Alessio balla un passo a due di Veronica Peparini, Il solo al mondo, in coppia con Elena. A San Valentino, il ballerino le ha regalato un Bacio Perugina.

  • 15:52

    E’ la volta di Lele che reinterpreta un successo di Ellie Goulding, Love Me Like You Do, eseguito piano e voce. E, poi, Diamante di Zucchero.

Amici 15 diretta 27 febbraio 2016: anticipazioni

Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda, al sabato pomeriggio, su Canale 5, è giunto al dodicesimo appuntamento stagionale.

Ospite d’eccezione, Fabio De Luigi, in promozione con il film Tiramisù.

Amici 2016 | Direttori artistici

I direttiori artistici del serale di Amici 15 sono Elisa ed Emma Marrone per la squadra bianca mentre J-Ax e Nek guideranno il team Blu.

Amici 2016 | Cantanti e ballerini

Michele Lanzeroti – ballerino
Andreas Muller – ballerino
Benedetta Orlandini – ballerina latino-americana
Gabriele Esposito – ballerino
Alessio La Padula – ballerino
Arianna Di Francesco – ballerina
Emanuele Caruso – ballerino latino-americano
Patrizio Ratto – ballerino
Alessio Gaudino – ballerino
Nick Zaramella – cantante
Chiara Grispo – cantante
Elodie Di Patrizi – cantante
Cristiano Cosa – cantante
Lele Esposito – cantante
Sergio Sylvestre – cantante
Joshua Jack – cantante

La Rua – band
Nevenera – band

Amici 2016 | professori canto e danza

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 2016 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10, ogni sabato con lo speciale condotto da Maria De Filippi.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito Videomediaset.

Amici 2016 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici15.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →