Amici 15 serale: J-Ax e Nek direttori artistici con Emma ed Elisa (VIDEO e FOTO)

Confermate le indiscrezioni

UPDATE 1 marzo 2016 – Diffusa la prima foto posata dei 4 direttori artistici di Amici 15.

UPDATE 26 febbraio 2016 – È arrivata l’ufficialità.

LORO SONO I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE DI #Amici15

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Venerdì 26 febbraio 2016

maria-jax.png

Manca l’ufficialità, ma è praticamente certo: J-Ax e Nek saranno i nuovi coach del serale di Amici 15. L’indiscrezione, in circolazione da tempo, è stata ribadita anche dal settimanale Chi. Confermate le presenze di Emma Marrone ed Elisa.

Che Nek sarebbe stato coinvolto nella fase finale del talent show di Maria De Filippi era stato Blogo a svelarlo a novembre 2015, nonostante altre testate ipotizzassero un ruolo da giudice a The Voice per il cantautore di Sassuolo.

Anche il nome di J-Ax non suona affatto come una sorpresa. Da quando, infatti, il rapper ha lasciato The Voice of Italy, non senza polemica con la produzione, la possibilità che approdasse nel talent di Canale 5 sono apparse altissime. Nel tempo infatti il rapporto professionale con la De Filippi, iniziato con la segnalazione di Moreno Donadoni, si è fatto sempre più stretto.

Resta da capire se la presenza di 4 coach comporterà sostanziali modifiche nel meccanismo del serale o se esso resterà praticamente immutato. Ricordiamo che tra le modalità di accesso al serale per i cantanti e ballerini c’è la scelta da parte di uno dei direttori artistici (gli altri due sono unanimità dei professori e vincere tre sfide di fronte ad un giudice esterno). Attualmente in lizza per il serale ci sono 18 allievi, mentre i posti a disposizione sono 12.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →