Amici 15, anticipazioni 27 febbraio 2016: i Bianchi per Emma ed Elisa, i Blu per J-Ax e Nek

Il nome del primo allievo che ha ottenuto l’accesso al serale.

Domani, sabato 27 febbraio 2016, andrà in onda il nuovo speciale del sabato di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla quindicesima edizione.

Domani, a partire dalle ore 14:10 su Canale 5, vedremo per la prima volta in studio i quattro direttori artistici che sono già stati ufficializzati: stiamo parlando delle confermate Emma ed Elisa e delle new-entry maschili, J-Ax, reduce da due edizioni di The Voice, e Nek, al suo debutto come giudice, coach o direttore artistico in un talent show.

Sono già disponibili alcuni anticipazioni importanti riguardanti la puntata di domani.

La prima riguarda le due squadre che manterranno i colori che hanno contraddistinto le ultime edizioni: anche quest’anno, quindi, ci sarà la squadra Bianca e la squadra Blu.

Dopo essersi scontrate lo scorso anno, in quest’edizione Emma ed Elisa dirigeranno insieme la squadra dei Bianchi; ovviamente, a J-Ax e Nek verrà affidata la squadra dei Blu.

Per quanto riguarda i primi nomi degli allievi ammessi al serale, i curiosoni possono cliccare di seguito. Per chi non vuole anticipazioni, sarà sufficiente fermarsi qui.

[accordion content=”

La puntata è iniziata con le sfide di Andreas: dopo aver battuto Gabriele, Andreas ha sfidato Patrizio ma la loro sfida è terminata con un sostanziale pari, di conseguenza è stata annullata. Per ora, Andreas non va al serale.
Cristiano, invece, ha scelto di sfidare Chiara, Elodie e Sergio ma ha perso la prima sfida contro Chiara. Anche per Cristiano, sempre per il momento, niente serale.
Dopo le sfide, si è passati alla seconda modalità di accesso al serale ossia l’unanimità dei professori.
Gabriele ha ricevuto i 4 sì dei professori. Gabriele, quindi, è il primo allievo ad aver ottenuto l’accesso al serale.
Sergio, invece, ha ottenuto quattro sì e il no di Rudy Zerbi. Per ora, Sergio non va al serale.
Nick, invece, ha ottenuto solo un sì, quello di Marco Maccarini. Per il momento, niente serale per Nick.
Si sono esibiti anche Andreas, Alessio e Lele. Per quanto riguarda la terza modalità di accesso al serale, la scelta diretta dei direttori artistici, per ora, Emma ed Elisa e J-Ax e Nek non hanno scelto nessuno perché vogliono valutare attentamente ogni allievo.

” title=”Amici 15 | Speciale Sabato | 27 febbraio 2016 | Allievi al serale”]

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →