Home Notizie Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 25 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 25 febbraio 2016: anticipazioni

Oggi due puntate de Il Segreto, alle 16.10 e alle 21.20: scopriamo cosa vedremo nel pomeriggio.

pubblicato 25 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:13

[raw content=”

“]

Il Segreto oggi andrà in onda con due episodi, quello pomeridiano e quello in prima serata. Noi di Blogo seguiremo quest’ultimo in diretta con voi, in liveblogging. Ma, prima di dedicarci a quanto vedremo questa sera, scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata in onda alle 16.10 circa.

I robivecchi continuano a disturbare la quiete di Puente Viejo ed arrivano a molestare anche Candela, salvata dal provvidenziale arrivo di Nicolas.

Mauricio ha capito il gioco sporco di Francisca con Ines, ma finge per quieto vivere. La Montenegro propone a Bosco di fare un viaggio insieme per fargli vedere il mare, in realtà vuole solo allontanarlo dalla cameriera.

Maria è in agitazione per l’arrivo dello stilista. Rigoberto arriva al Jaral e viene accolto cordialmente, ma i suoi modi altezzosi non mettono tutti a proprio agio, in particolar modo Aurora.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.