Il Segreto, puntata mercoledì 24 febbraio 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto con tante novità per tutti i personaggi, a iniziare dal ritorno in paese di Aurora.

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con una nuova puntata in cui ci saranno novità per molti personaggi. Ad iniziare da Aurora, che ha preso la sua decisione e la porta fino in fondo, lasciando Madrid per tornare a casa. Intanto Bosco inizia a sospettare che sia qualcosa che non va con Ines: riuscirà a scoprire cosa tormenta la ragazza? E, soprattutto, chi la sta terrorizzando?

Maria si prepara per l’arrivo dello stilista che arriverà a Puente Viejo per il servizio fotografico che la vedrà protagonista.

Pedro vieta categoricamente a Dolores di fare ancora pettegolezzi. Intanto Regalado torna a Puente Viejo e fa un’offerta al sindaco

Bosco non comprende l’improvviso cambio di atteggiamento di Ines. Nel frattempo Francisca continua a tormentare la ragazza, la quale subisce per paura di finire in prigione. Bosco prima o poi capirà quello che sta succedendo?

Alfonso continua ad aiutare il giovane Matias, facendolo lavorare sul suo terreno.

Aurora rientra a Puente Viejo e annuncia che non continuerà gli studi a Madrid, ma che intende prendere il diploma di infermiera. La sua famiglia sarà felice?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →