Una vita, puntate dal 22 al 26 febbraio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Una vita: Il paese messo in quarenta per il tifo. German cura i malati.

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2016

Le analisi di Germán confermano che la causa del contagio di tifo è la fontana. Nonostante l’avviso di non usare più quell’acqua, Servante e Pablo beccano il ciarlatano Rufino mentre riempie le sue boccette “miracolose” proprio dalla fontana contaminata.

Cayetana vieta a Germán di assistere i malati in casa, costringendolo ad accettare l’offerta di Justo, che gli mette a disposizione la sua stanza d’albergo.

Justo scopre che la polizia ha interrotto le ricerche di Inocencia/Adriana per occuparsi dell’epidemia, così chiede a Felipe di unire le forze, ma lui si rifiuta. Úrsula continua ad aizzare Celia contro Manuela, convincendola a non prendere i calmanti.

Mentre i poveri di Acacias si rimboccano le maniche, i signori tentano la fuga, ma si ritrovano la strada sbarrata dalle guardie: Acacias è stata messa in quarantena.

Germán dà indicazioni ai vicini su come evitare di contrarre il tifo e presta il suo aiuto nell’ospedale da campo allestito nel quartiere.

A Susana viene diagnosticata la febbre tifoide e Juliana consola Leandro, promettendogli che lo aiuterà a prendersi cura della madre.

Celia, sempre più delirante, sogna che Manuela e Justo hanno rapito Adriana. Trini ruba le chiavi di casa sua e la va a trovare, ma Celia reagisce accusandola di essere complice nel rapimento di sua figlia.

Paciencia trova le bottiglie comprate da Casilda e, ignara del pericolo, beve l’acqua contaminata. Marco scopre di essere stato contagiato e chiede aiuto a Claudio, il quale però lo prega di allontanarsi. Fabiana è sempre più grave e viene trasferita nell’ospedale da campo. Secondo Germán, non le resta molto da vivere. Quando Fabiana è ormai in punto di morte, si riconcilia con Guadalupe.

Marco contrae il tifo e viene portato in ospedale, e Claudio preferisce tenere le distanze.

Celia continua a non voler vedere Trini, che invece è molto preoccupata per lei.

Casilda non trova le bottiglie d’acqua comprate da Rufino, e scoprirà che è stata Paciencia a usarle per lavarci il pavimento.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →