Una vita, puntate dal 15 al 19 febbraio 2016: anticipazioni

Una nuova settimana in compagnia di Una vita inizia oggi: la bambina di Manuela è scomparsa!

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2016

Juliana dice a Leandro che non andrà con lui nelle Filippine. Le condizioni di Fabiana peggiorano e Germán le diagnostica la febbre tifoide, che potrebbe aver contagiato altre persone della soffitta e del quartiere. Marco porta a Leonor il ritratto che le ha fatto in deshabillé, ma Claudio, insospettito dal comportamento della ragazza, lo trova e si infuria.

Fabiana continua a peggiorare, la situazione sembra irreversibile, ma Germán insiste nel non voler ancora rendere pubblico il contagio.

Maximiliano e Rosina, grazie ai buoni uffici di Marco, ottengono dal genero il denaro necessario per acquistare il palazzo dei loro sogni. Claudio sembra aver finalmente fatto il suo dovere di coniuge con Leonor.

In attesa dell’arrivo delle guardie, Manuela è speranzosa, ma molto circospetta. Cerca di nuovo un confronto con Germán, per chiedergli perdono, ma ottiene soltanto l’ennesimo addio. Intanto, la tensione in casa Álvarez-Hermoso è sempre più palpabile. Celia è furente con Felipe, gli rinfaccia di non averne combinata una giusta. Quando arrivano le guardie, la donna perde le staffe e scende per le scale per non farli passare. Quando finalmente Justo e Manuela entrano in casa, si accorgono che la bambina è scomparsa…

Le guardie rovistano tutto il palazzo di Acacias 38 in cerca della bambina, che sembra scomparsa. Tutto lascia credere che l’abbia sottratta Felipe, d’accordo con Cayetana, ma quest’ultima accusa Manuela e Guadalupe, fomentando l’odio di Celia nei confronti delle due donne.

Nello studio di Germán si presenta un nuovo caso di febbre tifoide, ma dai sintomi Leandro capisce che anche sua madre Susana potrebbe aver preso l’infezione. Si prospetta la possibilità di una vera epidemia, scatenata dalla morte della fioraia.

Dopo l’avvicinamento tra Leonor e Claudio, l’uomo intima a Marco di starle lontano.

Spaventata dalla malattia, Casilda acquista un rimedio miracoloso dall’imbonitore Rufino…

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →