Home Notizie Beautiful, puntate dal 15 al 20 febbraio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 15 al 20 febbraio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Caroline, dopo le nozze con Ridge, scopre di essere incinta. Ma lui è sterile…

pubblicato 15 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:39

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 febbraio 2016

Rick e Maya parlano del loro piccolo incidente avuto con dei tizi che, riconosciuta Maya in un bar, gli hanno lanciato addosso del cibo. Maya si chiede se sia giusto che Rick debba essere il bersaglio d’insulti per delle scelte che ha fatto lei, ma Rick la tranquillizza dicendole che non permetterà a niente e a nessuno di separarli.

Steffy e Liam sono ai ferri corti con Katie e Bill. Steffy, criticata per aver licenziato Ivy, viene consolata da Liam che, a sua volta, è dispiaciuto per un duro incontro con il padre.

Caroline, felice di aver sposato Ridge, vuole un figlio da lui, ma entrambi nascondono un segreto: Ridge non le ha detto si essersi sottoposto a vasectomia e, ancora tacendo, prende appuntamento per farla invertire, e Caroline, che ha passato una notte fra le braccia di Thomas, si raccomanda a lui perché Ridge non venga mai a saperlo.

Alla Forrester, Ridge e Caroline vengono accolti festosamente dopo il matrimonio. Brooke, però, non perde occasione di far notare a Ridge che deve confessare a Caroline di aver fatto la vasectomia. Ridge, invece, temporeggia, dicendo che provvederà a farla invertire per avere un figlio con sua moglie. Brooke fa le congratulazioni a Caroline per il suo bel momento pieno di successi, ma la mette in guardia. Ridge intanto parla con il medico e decide di sottoporsi subito agli esami.

Zende, scoperto del bacio tra Nicole e Thomas, decide di affrontarli per cercare di capire come sia potuto succedere. Nicole si difende, dicendo che è stata colta alla sprovvista.

Caroline parla a lungo di Ridge con Brooke e le confida quante aspettative abbia rispetto al futuro e quanto desideri avere dei figli con l’uomo che ama. Ridge, nel frattempo, scopre di essere sterile e che l’inversione della vasectomia sarebbe del tutto inutile. Ridge confessa a Brooke di essere sterile e di sapere di aver distrutto per sempre il sogno di Caroline di avere dei figli da lui.

Ridge non l’ha ancora detto a Caroline e Brooke lo invita a farlo il prima possibile. Thomas racconta a Caroline di aver baciato Nicole. Nicole scopre che Zende vuole chiederle di andare ad un concerto con lui e si mostra entusiasta e i due finalmente si baciano.

Caroline va da Ridge per mostrargli un modello, ma lo trova molto pensieroso. Lui sta per dirle tutto, ma lei lo interrompe ringraziandolo per aver deciso alla fine di regalarle quello che ha sempre sognato: una famiglia.

Rick capisce che Nicole e Zende stanno insieme e li invita vedere la partita di football a casa sua.

Thomas ripensa alle preoccupazioni che aveva all’inizio riguardo Caroline e il padre, ma è felice di essersi sbagliato. Nel frattempo Caroline è felice nel pensare che nel giro di un paio di anni avrà un figlio. Ridge sembra che stia per dirle qualcosa quando il telefono di Caroline emette un bip, ricordandole l’appuntamento dalla ginecologa e va via.

Brooke rimprovera Ridge per non aver ancora detto a Caroline che non ha alcuna possibilità di concepire un bambino con lui. La dottoressa Li si congratula con Caroline per le nozze e le dice che non emergono problemi di fertilità. Le fa comunque fare delle analisi di routine dalle quali, però, emerge una notizia scioccante: Caroline è incinta.