Beautiful, puntate dall’8 al 13 febbraio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Ridge e Caroline si sposano, Steffy licenzia Ivy.

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 febbraio 2016

Brooke vuole convincere Ridge che Caroline, prima di sposarlo, debba sapere che lui è stato operato di vasectomia. Ridge non vuole dare alla fidanzata questo dolore, sperando che l’operazione subita sia reversibile. Intanto Thomas si butta totalmente sul lavoro, aiutato da Zende e Nicole, la quale, però, non è convinta che lui sia felice come dice del rapporto tra Caroline e suo padre.

Caroline dice a Thomas di non essere più preoccupata, perchè ora sa di non essere rimasta incinta di lui e lo esorta a mantenere per sempre il segreto su quello che è avvenuto.

Steffy e Liam raggiungono Ivy e Wyatt che stanno per iniziare il servizio fotografico e Steffy annuncia a tutti che il servizio è annullato. Ivy non capisce e Steffy le spiega che vuole cambiare il nuovo volto della Forrester. Ivy resta sconvolta e cerca di difendersi, ma Steffy le comunica che da quel momento è licenziata.

Bill e Katie vanno a trovare Ridge e Caroline e Bill si accerta che Ridge faccia sul serio con sua nipote. Rimasto solo, Ridge chiede a Caroline di sposarlo, quel pomeriggio stesso, a Malibù, senza invitati, solo loro due.

Steffy licenzia Ivy, che si rifiuta di lasciare l’edificio. Così Steffy la fa scortare fuori dalla sorveglianza.

Ridge e Caroline decidono di sposarsi quello stesso giorno. Lo dicono a Thomas, che sembra un po’ turbato. Nicole lo capisce e cerca di farlo aprire. Poi Thomas la bacia. Ridge e Caroline, in una splendida cornice, si scambiano i giuramenti.

Steffy, dopo aver licenziato Ivy, pensa di aver risolto tutti i suoi problemi e di poter andare avanti con la sua vita insieme a Liam. Wyatt conforta Ivy e, offeso anche dal fatto che suo fratello non ha difeso la ragazza, cerca di convincere suo padre a fargli fondare una casa di moda, sotto l’egida della Spencer Publications, per far concorrenza a Steffy e Liam, con la volontà di distruggerli.

Nicole è convinta che quel bacio sia servito solo ad interrompere il discorso, penoso per Thomas, sul matrimonio tra suo padre e Caroline.

L’idea di Wyatt di creare una casa di moda con il brand “Spencer” scatena reazioni diverse. Bill, il più coinvolto dal punto di vista economico, vacilla all’idea di dover investire tanto denaro in un progetto con molte incognite; Katie è ottimista e incita Wyatt ad andare avanti; Ivy, dopo il licenziamento dalla Forrester, rientrerebbe nel progetto come designer e questo la intriga molto.

Intanto Steffy e Liam riflettono sulle conseguenze del licenziamento di Ivy.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →