Home Serie Tv Tutti insieme all’improvviso, sesta puntata 14 febbraio 2016: riassunto e foto

Tutti insieme all’improvviso, sesta puntata 14 febbraio 2016: riassunto e foto

La sesta puntata della fiction con protagonista Giorgio Panariello.

pubblicato 15 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:39

La fiction con protagonista Giorgio Panariello non sembra aver incontrato i gusti del pubblico, con ascolti davvero troppo bassi per una prima serata di Canale 5. Mediaset ha però deciso di non sospendere Tutti insieme all’improvviso (per rispetto del pubblico o di Panariello?), preferendo condensare in sole due serate i sei episodi mancanti. Così ecco che domenica sera sono andati in onda tre episodi, mentre mercoledì 17 andrà in onda l’ultima puntata, composta da altri tre. È chiaro, a questo punto, che non ci sarà una seconda stagione. A seguire trovate il riassunto di quanto visto nei tre episodi andati in onda domenica 14 febbraio.

Tutti insieme all’improvviso, sesta puntata

In clinica arriva una scimmia e Walter comincia ad esserne ossessionato a tal punto da portarla a casa, dove nel frattempo la convivenza con Laura si fa sempre più intensa. L’uomo sta proiettando sull’animale il suo desiderio di tornare in Africa.

Paolo si infortuna durante gli allenamenti di canottaggio ma, dopo essere stato provocato, accetta comunque una sfida individuale. Intanto conosce Lucrezia, la nuova collega di Federica, con la quale scatta subito un feeling. Federica nel mentre rivela a Sara che ha trovato una nuova sistemazione e un altro lavoro.

Prima di firmare per la pubblicazione del suo racconto, Sara non ce la fa e lascia Luca, sentendo di prenderlo in giro. Finalmente Sara si fa coraggio e rivela a Federica di aver sentito con le sue orecchie Adriano dire di averla tradita. Per Federica è uno shock.

Walter e Giacomo scoprono che la clinica ha una grave situazione di debiti. Con l’aiuto di Elena, Walter organizza una campagna sui social e attira nuovi clienti.

Con impegno e gioco di squadra Paolo, Luca e Adriano riescono a qualificarsi in un’importante gara. Durante i festeggiamenti, però, Paolo vede comparire Elena e Vincenzo. In preda alla gelosia provoca Vincenzo e finisce con lo scatenare una rissa.

Sara intanto riceve una e-mail di una rivista che le propone una collaborazione, e la ragazza accetta.

Annamaria confessa a Laura che Paolo è figlio di Walter. Laura è scioccata e chiede a Walter e Annamaria di non cercarla più.

Lucrezia assiste all’abbandono di un beagle e lo porta immediatamente in clinica. Insieme a Paolo rintraccia il proprietario e scopre un traffico illegale di cuccioli. I due ragazzi si recano sul posto insieme ad Elena, che vuole a tutti i costi dare una mano. Liberare insieme i cuccioli avvicina ancora Paolo ed Elena, ma quando lei sta per dirgli qualcosa Lucrezia lo bacia.

A Viola arriva una proposta per suonare in un locale fuori Roma. Sara si offre di accompagnarla e anche Federica va con loro, decisa a farsi perdonare per la storia di Adriano. Viola chiede all’amica una volta per tutte se le piaccia Federica. Tra le lacrime Sara confessa che è così. Ma sarà ricambiata?