Tutti insieme all'improvviso, quarta puntata 5 febbraio 2016: riassunto e foto

La quarta puntata della fiction con protagonista Giorgio Panariello.

Tutti insieme all'improvviso, quarta puntata

Paolo, grazie all'armonia con lo zio, torna a lavorare in clinica.

Tra Walter e Laura c'è grande imbarazzo dopo il loro bacio, ma entrambi non vogliono rovinare la loro amicizia e decidono di non andare oltre.

Giacomo è ancora sul piede di guerra con Walter. Annunciando la necessità di tagliare degli stipendi, propone a Walter una scelta: o si licenzia lui o verrà licenziato Carlo. Ma poi decide di fare diversamente: sarà lui ad andarsene dalla clinica e a lasciare che Walter la porti al fallimento.

Paolo è deciso a non rivedere Elena, tormentato dal segreto di quello che è successo con Serena.

Sara, messa alle strette, confessa a Viola i suoi sentimenti per Federica. Walter apre per sbaglio il portatile di Sara e scopre il suo blog, scoprendo così che ha dei dubbi sui suoi gusti sessuali. Sara arriva terza al concorso letterario. Quando Luca la stringe per congratularsi Sara decide di buttarsi ancora una volta e lo bacia.

Walter, da solo al comando della clinica, è in crisi, ma Annamaria riesce ad infondergli coraggio. Per ricambiare il favore, la invita a cena fuori, ma ha un altro piano in mente.

In clinica Walter e Laura prendono la decisione di sopprimere un cane molto malato, un gesto che li unisce ancora di più. Lui finalmente si fa coraggio e la bacia. Sarà la volta buona per loro?

Annamaria, felice di andare a cena con Walter, si ritrova invece insieme a Carlo, innamorato di lei.

Paolo rivede Elena e trova sempre più difficile nascondere i suoi sentimenti. Lei non capisce le sue intenzioni e gli dà appuntamento per quella sera. Paolo decide però di dirle la verità: è stato a letto con sua madre. La ragazza, sconvolta, se ne va.

Sara resta interdetta quando Luca le chiede di vedersi a casa sua da soli. In seguito decide di farsi forza e va a casa del ragazzo, dove fanno l'amore per la prima volta. Tornata a casa, scrive sul suo blog che è stato bellissimo, ma solo perché ha pensato tutto il tempo a Federica.

  • shares
  • Mail