Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 4 febbraio 2016: anticipazioni

Oggi in onda due puntate de Il Segreto, alle 16.10 e alle 21.10: ecco cosa vedremo nel pomeriggio.

[raw content=”

“]

Oggi, come ogni giovedì, Il Segreto andrà in onda con due episodi, quello del pomeriggio e uno in prima serata. Se stasera seguiremo in diretta con voi la puntata, a seguire trovate le anticipazioni di quanto vedremo nel pomeriggio. Ci saranno novità per David, dopo la fuga di sua madre, ma anche per Bernarda, che rischia di essere smascherata. Bosco, intanto, si dà molto da fare per le proprietà di Francisca.

Conrado promette a David che, sebbene non sia suo padre, continuerà ad amarlo come tale e lo terrà con lui. Il bambino, però, messo di fronte a una scelta, preferirà andare a vivere con sua zia.

Bernarda si finge offesa per i dubbi che Francisca ha su di lei, ma poi continua a tramare alle sue spalle.

Amedeo confessa a Hipolito e Quintina che è lui il misterioso autore del tango “Muerta de amor” e che ha scritto il testo ispirandosi a sua moglie Nicanora.

Bosco continua il disboscamento per creare una fascia che blocchi eventuali incendi, e lavora instancabilmente insieme a Mauricio e i suoi uomini.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →