Il Segreto, puntata mercoledì 3 febbraio 2016: anticipazioni

Cosa succederà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 16.10?

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.10 con un nuovo appuntamento, in cui assisteremo agli sviluppi della storyline di Alicia, ora che finalmente è stata smascherata. La donna affronterà le sue responsabilità o si darà alla fuga? E che ne sarà del piccolo David? Intanto Bosco e Mauricio fanno una scoperta su Bernarda, mentre Mariana deve fare i conti con il suo passato, tornato a perseguitarla. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni dell’episodio di oggi.

Emilia chiede alla Montenegro di scrivere a Raimundo, ora che l’uomo vive in esilio alle Canarie, ma Francisca rifiuta di farlo.

Alicia, ormai smascherata dalla nipote del marito, scappa da Puente Viejo lasciando suo figlio solo in albergo.

Mariana, dopo l’arrivo in paese di Micaela con le sue minacce, è sempre più depressa, ma nessuno riesce a comprendere il perché.

Bosco e Mauricio, mentre lavorano, incontrano Bernarda che ritorna a piedi da Munia, mentre invece doveva essere andata a La Puebla come detto a Francisca. Cosa nasconde la donna?

Come ulteriore conferma degli inganni di Alicia, arrivano al Jaral i documenti anagrafici di David, da cui risulta che il bambino non è figlio di Conrado.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →