Home Striscia La Notizia Striscia la notizia, Caterina Balivo senza mutande? La replica alla Hunziker: “Le tengo come todas”

Striscia la notizia, Caterina Balivo senza mutande? La replica alla Hunziker: “Le tengo come todas”

Caterina Balivo non aveva le mutande a Detto Fatto? Striscia ha fatto notare che la Rai le ha messo il bollo, ma lei smentisce

pubblicato 30 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:26

I Nuovi mostri di Striscia la notizia hanno mietuto una nuova vittima sacrificale: Caterina Balivo. Nella puntata di ieri la conduttrice di Detto Fatto è stata presa di mira per un episodio imbarazzante andato in onda nel pomeriggio di Rai2. Nella consueta rubrica dedicata alla difesa personale la Balivo si è come sempre prestata a impersonare il ruolo della vittima.

Simulando di essere scippata alla posta la conduttrice è caduta per terra e Striscia ha fatto notare un piccolo particolare: in post-produzione è stato inserito un bollo sospetto… proprio in corrispondenza dell’apertura inguinale. Il fatto che la Balivo sia caduta a gambe aperte ha lasciato presagire il peggio e Michelle Hunziker, con la sua voce fuori campo, lo ha stigmatizzato nell’access di Canale5:

“Le hanno rubato tutto, anche le mutande. Le hanno dovuto mettere il bollo”.

Pronta la replica (divertita) della Balivo via Instagram. Sulla falsariga della polemica che colpi per lo stesso motivo Laura Pausini, rea di essere veramente salita sul palco in accappatoio senza mutande, la Balivo ha risposto “Le tengo come todas”, esibendo un paio di mutande colorate che a quanto pare non mancano nel suo guardaroba.

Come spiegare, allora, l’accaduto? Difficilmente possiamo ipotizzare che la Balivo sia tanto sfacciata da condurre un programma in daytime senza mutande. Probabilmente saranno state talmente velate da aver lasciato intravedere qualcosa nella caduta e la Rai avrà preferito correre ai ripari. Una cosa è certa: tra coreografie à la Britney Spears e qualche chiacchiericcio di troppo Caterina sta facendo parlare di sé più del solito in questa stagione. Ricordiamoci che Detto Fatto dovrebbe essere un programma factual, non trash…

Caterina BalivoStriscia La Notizia