Home Notizie Una vita, puntate dal 25 al 29 gennaio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 25 al 29 gennaio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della nuova soap spagnola di Canale 5: cosa vedremo?

pubblicato 25 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:42

[raw content=”

“]

Una vita, puntate dal 25 al 29 gennaio 2016

Justo ha rivelato a Felipe che Adriana è in realtà Inocencia, figlia sua e di Manuela. Felipe reagisce male e lo caccia di casa urlando. Celia gli chiede conto, lui sulle prime finge che sia tutto a posto, ma poi si decide a dirle come stanno le cose. Celia si agita, ma lui la rassicura. La donna, ingenua come sempre, racconta tutto a Cayetana, la quale si spaventa, perché teme che venga a galla il suo coinvolgimento.

Felipe chiede a Germán se sapesse nulla della faccenda. Il medico gli assicura che la terapia non aveva sortito effetto, ma ora si trova tra due fuochi, diviso tra la lealtà verso Felipe e il senso di protezione verso Manuela. Intanto Justo va in cerca della signora Vizcaíno, la donna a cui le monache avevano affidato Inocencia, e che aveva mentito a Manuela dicendole che la piccola era morta. Úrsula, però, confida a Cayetana di essersi già occupata della donna…

Justo e Manuela decidono di andare alla ricerca di donna Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, per cercare di riavere Adriana, ignari del fatto che la signora in questione è già stata contattata da Felipe, che intende comprare il suo silenzio.

Dopo essersi sbarazzata della signora Vizcaíno, Úrsula viene inviata da Cayetana a convocare Rita, l’ultima persona rimasta a poterla smascherare.

Dopo una notte brava, Leonor viene accompagnata da Marco a cambiare look, vestendosi alla moda parigina. Quando l’uomo le confida di amare molto disegnare il corpo delle donne, lei gli chiede di farle un ritratto.

Felipe aggredisce Manuela per strada e Germán interviene per difenderla, ma mantiene le distanze dalla ragazza. Fabiana scopre che Manuela è la moglie di Justo. Rita assicura a Cayetana che non parlerà e sparirà dal quartiere e, pur esitando quando incrocia Manuela, si allontana.

Dopo aver scoperto che Manuela è la moglie di Justo, e si è spacciata per quel che non è, tutte le domestiche sono infuriate con lei. Anche Germán soffre per il tradimento subìto, e Cayetana, approfittando di un suo momento di debolezza, lo circuisce.

Celia è terrorizzata al pensiero di perdere Adriana, e cova un odio viscerale per Justo e Manuela.