Home Notizie Una vita, puntate dal 18 al 22 gennaio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 18 al 22 gennaio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola: la verità su Manuela e Justo viene a galla.

pubblicato 18 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:58

[raw content=”

“]

Una vita, puntate dal 18 al 22 gennaio 2016

Dopo che Claudio le promette di occuparsi di più di lei, Leonor tratta male Pablo, che si avvicina ancor più a Casilda.

Durante il rinfresco per Adriana, Cayetana rivela a Germán quello che Manuela gli tiene nascosto, cioè che è in realtà la moglie di Justo. Germán resta sconvolto dalle rivelazioni di Cayetana su Manuela e si chiude in se stesso. La moglie ne approfitta per fargli il lavaggio del cervello a proprio favore.

Consuelo lascia Acacias, tra i saluti commossi di tutti, compreso Felipe, con il quale sembra ormai aver fatto pace. Rosina e Maximiliano stanno per firmare il contratto di acquisto del palazzo, ma per fortuna vengono intercettati da Ramón, il quale li avverte che si tratta di una truffa. L’affare salta, e si salvano per un soffio.

Casilda continua a voler tenere segreta la sua relazione con Pablo (con grande irritazione di quest’ultimo), ma mentre i due si avviano a fare una passeggiata, incontrano Leonor e Claudio.

Justo viene a sapere che Inocencia è sua figlia, e dopo averla tenuta fra le braccia, prende una decisione: lotterà per recuperarla. Ma per farlo, Manuela dovrà riconoscere pubblicamente di essere sua moglie.

Justo ottiene da Manuela l’assenso a dire pubblicamente che sono marito e moglie, poi va da Felipe e gli dice che Adriana è in realtà sua figlia, Inocencia.

Claudio convince Maximiliano e Rosina ad andare per qualche giorno alle terme con i suoi genitori e, appena gli Hidalgo sono partiti fa entrare Marco, con sorpresa di Leonor. Quest’ultima ha dato a Casilda il suo beneplacito per la sua relazione con Pablo.

In sartoria si presenta Ramelito, un filippino rappresentante di scialli di seta, per cercare di venderli.

Germán, sconvolto dalla rivelazione di Cayetana su Manuela e Justo, rifiuta di confrontarsi con la ragazza e si rifugia nuovamente nel superlavoro. Pur godendosi la momentanea vittoria, Cayetana è decisa a far sparire per sempre Manuela…