Home Serie Tv Tutti insieme all’improvviso, seconda puntata 22 gennaio 2016: riassunto e foto

Tutti insieme all’improvviso, seconda puntata 22 gennaio 2016: riassunto e foto

La seconda puntata della fiction con protagonista Giorgio Panariello.

pubblicato 22 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:47

Tutti insieme all’improvviso, seconda puntata

Walter è felice che Paolo lavori in clinica ma questa sua attenzione nei confronti del ragazzo suona strana ad Annamaria. In preda ai dubbi, la donna confida a Mamy che in passato lei e Walter hanno condiviso una notte di passione e che ha dei dubbi sulla paternità di Paolo.

Annamaria mette Walter alle strette e lui, preso alla sprovvista, mente dicendo di essere sterile. E la donna è felice che suo marito non le abbia mentito. Ma poi eccola pensare, a causa di una mail, che il marito aveva un amante. Indagando, però, scopre che lui voleva solo farle una sorpresa, organizzando una cena a lume di candela in un ristorante tutto per loro.

Paolo difende Elena dal suo ex durante un acceso litigio. Lei apprezza il gesto e lui decide di farle una sorpresa comprando dei biglietti per un concerto, ma li mette per sbaglio nella borsa della madre della ragazza. Il malinteso, però, è presto chiarito.

Sara, sempre piĂą agitata a causa dei suoi sentimenti per Federica, decide di aprire un blog a cui affidare i propri pensieri.

Alcuni cani ricoverati in clinica vengono trasferiti in un canile lager. Ne nasce una disputa tra Walter, aiutato da Laura e Carlo, e Giacomo. Ad avere la meglio è il veterinario, che libera tutti i cani e li riporta alla clinica.

Laura si sta infatuando di Walter e lo confessa alla sorella.

Paolo prova a invitare a cena Elena ma lei rifiuta. Il ragazzo, ferito dal rifiuto, per una serie di circostanze finisce a letto con Serena, la madre di lei. Ma non sa che Elena lo sta cercando: forse si è accorta di voler stare con lui.

Sara per provare a dissipare la confusione decide di provare a baciare un ragazzo. Una sera, dopo aver bevuto, bacia Luca, ma si sente male e, imbarazzata, corre a casa respingendo Federica che voleva aiutarla.

Walter ha deciso di tornare in Africa, pensando che le cose in famiglia siano sotto controllo, ma Sara gli rivela che Paolo non è mai tornato a scuola. A questo punto Walter annuncia a Chiumbo che deve restare per aiutare suo figlio. Annamaria ha sentito la loro conversazione e la parola “figlio” non le è sfuggita.