Home Notizie Beautiful, puntate dal 18 al 23 gennaio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 18 al 23 gennaio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Ivy e Wyatt ricattano ancora Steffy.

pubblicato 18 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:58

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 gennaio 2016

Ridge deve decidere chi sarà il nuovo volto della Forrester e l’attesa esaspera gli animi di Ivy e Steffy. Le due sono in competizione e il dubbio che Steffy abbia ucciso Aly dà molta forza a Ivy, che ricatta la figlia di Ridge senza mezzi termini.

Quinn è dell’opinione che debba essere designata Steffy, considerandola più capace e più affascinante. Steffy lascia ad Ivy il ruolo di volto della Forrester, perché Ivy la minaccia di andare alla polizia con il video che proverebbe la sua colpevolezza nella morte di Aly.

Ridge, ignaro del motivo della scelta di Steffy, cerca di indagare chiedendo a Thomas e a Liam, che non parlano. Liam, però, non tollera più il ricatto di Ivy e va da lei. La mette di fronte a una scelta: portare subito il video alla polizia oppure cancellarlo.

Ridge si rende conto che qualcosa non va e che Steffy gli sta nascondendo qualcosa, ma la ragazza continua a negare. Liam affronta Ivy, ma non riesce a convincerla a non usare quel video contro di Steffy. Nel frattempo, Caroline e Thomas passano del tempo insieme e Thomas invita la ragazza a parlare con Ridge del fatto che lei desidera avere una famiglia con lui.

Wyatt e Ivy continuano la loro relazione e, insieme, cercano di fare pressioni su Steffy per ottenere quello che vogliono sul lavoro, minacciandola di mostrare il video della morte di Aly alla polizia.

Liam è solidale con Steffy e lei ne è felice. Intanto Thomas si fa aiutare da Caroline per migliorare i suoi disegni e fare colpo sul padre. Ma, guardando di nascosto Ridge e Caroline baciarsi, mostra tutta la sua gelosia.