Home Notizie Beautiful, puntate dall’11 al 16 gennaio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dall’11 al 16 gennaio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa accadrà.

pubblicato 11 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:13

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 gennaio 2016

La morte di Aly non ha ancora un colpevole. Tutti danno per scontato che sia stato semplicemente un terribile incidente, ma il tenente Baker è determinato a proseguire le indagini.

Ivy cede a Wyatt mettendo però in chiaro i principi che regolano la sua condotta in un rapporto d’amore.

Il tenente Baker cerca Steffy per ulteriori accertamenti sull’indagine per la morte di Aly facendo temere a Ridge di non sapere tutta la verità sull’incidente. Steffy, intanto, va da Wyatt per sapere se si è disfatto del video fatto da Ivy.

Wyatt non ha ancora cancellato il video e informa Steffy che tra lui e Ivy è nata una relazione. Ivy, nel frattempo, va da Liam per cercare di metterlo in guardia sulla donna che lui le ha preferito, accusandola di non essere la persona che vuol far credere a tutti di essere.

Steffy continua a sostenere con Liam che la sua è stata legittima difesa, informandolo anche dell’esistenza del video e del ricatto che sta subendo. Thomas parla a Caroline del video e del ricatto che Steffy subisce e insiste che lei non ne parli con Ridge.

Wyatt teme che Ivy voglia usare la colpevolezza di Steffy per riavvicinarsi a Liam, ma lei lo rassicura.

Ridge incontra Katie in un ristorante e per la prima volta hanno occasione di parlare della fine della loro storia.

Liam, recatosi da Wyatt e Ivy per porre fine al ricatto, ha un confronto con i due che accusano Steffy di avere deliberatamente assassinato Aly, mostrandogli infine il video.

Liam è sconvolto da quanto ha visto, ma Steffy continua a dichiararsi innocente. Liam la esorta dunque a ricordare quella notte nel caso le fosse sfuggito qualche dettaglio. E infatti Steffy ricorda che Aly stava per colpirla prima che lei si difendesse.

Nonostante i timori per la sorella, Thomas continua a preoccuparsi della relazione di Caroline con suo padre.