Il Segreto | Puntata domenica 10 gennaio 2016 | Riassunto e foto

Il Segreto oggi in onda con due episodi, alle 18.45 e in prima serata: seguite in diretta con Blogo la puntata delle 21.20.

  • 21.30

    Mauricio, mandato da donna Francisca, cerca di convincere Mariana a tornare alla villa, ma lei non ne ha alcuna intenzione.

  • 21.33

    Maria parla con Gonzalo e Candela, raccontando il suo nuovo litigio con donna Francisca. L’unica cosa a rattristarla, ora, è non poter più insegnare a Bosco.

  • 21.36

    Don Anselmo, preoccupato per Aurora, va a parlare con Alicia per capire quali sono le sue intenzioni ora che Conrado sa che David è suo figlio.

  • 21.38

    A cena Bernarda cerca di mettere Francisca e Bosco uno contro l’altro, ma non ci riesce.

  • 21.42

    Quintina e Hipolito cercano senza successo un lavoro per il mago. Nessuno vuole assumerlo perché lo crede implicato nei furti in paese.

  • 21.45

    Aurora riceve la chiamata che aspettava da Conrado, a Madrid per affari. Tutto è andato bene, ma la ragazza sente distante e freddo il suo fidanzato, e Gonzalo ha la stessa impressione.

  • 21.48

    Bosco, per compiacere donna Francisca, inizia a trattare male la servitù.

  • 21.50

    Don Anselmo, preoccupato per la situazione di Conrado, va a cercarlo al Jaral senza dirne il motivo a Gonzalo e Aurora. I due fratelli quindi si insospettiscono.

  • 22.03

    Gonzalo è preoccupato per lo strano comportamento di Conrado e ne parla con Maria.

  • 22.08

    Conrado torna in paese e trova ad attenderlo don Anselmo che chiede spiegazioni sul fatto che sta nascondendo ad Aurora la verità su suo figlio.

  • 22.11

    Fe incontra Mariana e Nicolas e racconta le pene che deve sopportare alla villa per colpa di Francisca.

  • 22.15

    Mariana va alla villa da Francisca per dirle che non tornerà a lavorare per lei e la Montenegro la minaccia di rivelare il suo segreto. La ragazza però non cambia idea.

  • 22.17

    Conrado va da Aurora al dispensario per dirle la verità su David. La ragazza ne resta sconvolta e lo manda via dopo una breve discussione.

  • 22.23

    Mariana torna alla locanda e dice a Nicolas e Emilia che ha rifiutato l’offerta della Montenegro di tornare alla villa. E poi rivela alla cognata che intende lasciare il paese per paura della vendetta di Francisca.

  • 22.32

    Aurora torna a casa e racconta di David a Gonzalo e Maria. Lei non sa ancora che decisione prendere, ama Conrado ma non sa se potrà sopportare questa situazione.

  • 22.38

    Mariana parla con il fratello della sua idea di andarsene. Alfonso cerca di convincerla a restare, ma arriva alla locanda Mauricio che invita la ragazza ad andare lontano: la vendetta di Francisca potrebbe essere terribile.

  • 22.41

    Francisca teme che Bosco si possa fare del male con un puledro da domane e racconta le sue pene a Bernarda, che la tranquillizza o almeno ci prova.

  • 22.43

    Aurora incontra Conrado e gli dice che intende prendersi del tempo per decidere il da farsi.

  • 22.45

    Raimundo continua la sua opera contro la guerra, ma questo potrebbe provocargli gravi problemi con le forze dell’ordine.

  • 22.47

    Dolores e Pedro cercano terreni da acquistare per il loro nuovo sogno: diventare latifondisti.

  • 22.58

    Bernarda cerca di farsi amico Bosco, ma ha certamente un doppio fine.

  • 23.00

    Rosario e Candela cercano di aiutare Aurora a prendere la decisione giusta, e cioè stare con Conrado nonostante l’esistenza di David.

  • 23.03

    Intanto Conrado va a parlare con Alicia, dicendole che ha detto la verità ad Aurora e che vuole crescere insieme a lei David, che sarà quindi circondato dall’affetto di tutti e tre. La donna finge di esserne felice, ma rimasta sola non ne sembra affatto contenta.

  • 23.07

    Gonzalo cerca di stare vicino a sua sorella.

  • 23.15

    Mariana vuole dire a Nicolas che devono lasciare il paese, ma lui la precede dicendole di aver comprato la fattoria dei fratelli Buendia.

  • 23.19

    Francisca va a cercare Maria al Jaral ma trova Esperanza da sola nella culla e la prende affettuosamente in braccio.

[raw content=”

“]

Mentre Bernarda continua a tramare alle spalle di Bosco e Francisca, il ragazzo cerca di compiacere in ogni modo la Montenegro, arrivando persino a trattare male i domestici e Mauricio per farle piacere.

Intanto Conrado torna in paese e, spinto da don Anselmo, dice la verità su David ad Aurora. La ragazza è sconvolta e si prende del tempo per decidere se accettare o no il bambino nelle loro vite.

Mariana affronta Francisca dicendole che non tornerà a lavorare alla villa. La Montenegro quindi la minaccia di rivelare il suo segreto e la ragazza pensa che l’unica soluzione sia andare via dal paese. Ma Nicolas ha altri progetti, e prima che la moglie possa dirgli che vuole andare via, lui la spiazza rivelandole di aver comprato la fattoria dei Buendia.

Il Segreto | Puntata 10 gennaio 2016 | Diretta

Il Segreto da oggi andrà in onda anche nel preserale della domenica, con un appuntamento che inizierà alle 18.45 per concludersi alle 20, quando inizierà il Tg5. Dopo la puntata del preserale, poi, andrà in onda il consueto appuntamento in prima serata della soap opera, a partire dalle 21.20 circa, che noi seguiremo come al solito con voi, con commenti in diretta, foto e riassunto finale. A seguire, quindi, trovate le anticipazioni dei due episodi – preserale e serale – ricordandovi che l’appuntamento per il liveblogging è per le 21.20 su Blogo.

Conrado continua a non trovare il coraggio di confessare ad Aurora cosa lo turba, quindi continua a mentirle. La ragazza trovando strano il comportamento dell’uomo trova conforto nelle parole del fratello che continua ad avere fiducia in lui. Data la situazione, don Anselmo obbliga Conrado a dire la verità ad Aurora su Alicia e il bambino. Aurora sarà in grado di sopportare tanto?

Nel frattempo Mariana e Nicolas tornano dal viaggio di nozze. Francisca vorrebbe che la donna tornasse a servizio alla Villa e manda Mauricio a cercarla. Ma Mariana non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare per lei, tanto da portare Francisca a minacciarla di rivelare il suo segreto. Convintasi a lasciare Puente Viejo per sfuggire all minacce della donna, dovrà però cambiare i suoi piani davanti alle intenzioni del neosposo. Nicolas ha infatti comprato la fattoria dei Buendia e le terre circostanti.

Pedro e Dolores si sono appropriati di una terra che non è loro e continuano a discutere su che prodotti coltivare. Come al solito coinvolgono Hipolito che dovrà decidere per loro.

Raimundo è più che deciso a far pubblicare un manifesto in cui esprime il suo disappunto per la guerra, sebbene gli altri cerchino di farlo desistere perchè potrebbe mettersi nei guai.

Maria continua ad andare alla Villa per dare lezioni a Bosco, per il quale Francisca ha solo occhi di riguardo. Il ragazzo, quindi, cerca di compiacere la donna comportandosi come lei vorrebbe. Prima di lasciare la Villa, Maria va a salutare Francisca ma le due finiscono per discutere ancora una volta…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Il segreto

Il segreto è una soap opera spagnola (El secreto de Puente Viejo) in onda in patria dal 23 febbraio 2011 e trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno 2013.

Tutto su Il segreto →