Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 9 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 9 gennaio 2016: anticipazioni

Oggi, prima di Verissimo, nuova puntata de Il Segreto: don Anselmo scopre che Conrado ha un figlio.

pubblicato 9 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:19

[raw content=”

“]

Il Segreto va in onda oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento, prima della puntata di Verissimo che vedrà tra gli ospiti Loreto Mauleòn, la Maria della soap. Al centro dell’episodio, anche oggi, ci saranno le vicende di Alicia, Conrado e Aurora, in cui sarà coinvolto anche don Anselmo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Conrado riceve la notizia che dovrà andare qualche giorno a Madrid per chiudere l’accordo sulle terme. Alicia si ingegna per informare don Anselmo che Conrado è il padre di David.

Francisca chiede a Bernarda se ha letto il suo testamento. Come ha fatto la signora a saperlo?

Dopo quello che sta passando Florencio, Raimundo decide che, anche se ormai è avanti con gli anni, può fare qualcosa per aiutare i ragazzi al fronte.

L’aiutante di Chindasvinto è accusato di essere l’autore dei furti in paese e il povero mago di favoreggiamento: non può lasciare Puente Viejo.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto