Home Barbara D'Urso Michele Misseri a Domenica Live: Voi vivete solo di applausi, non della verità!

Michele Misseri a Domenica Live: Voi vivete solo di applausi, non della verità!

Michele Misseri interviene in diretta a Domenica Live e accusa Barbara D’Urso di cercare solo applausi facili a prescindere dalla verità

di grazias
pubblicato 9 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:31

Dopo il talk popolare che ha aperto disgnitosamente (?) la prima parte di Domenica Live, Barbara D’Urso cambia argomento e si butta sulla cronaca nera riprendendo a scavare nel torbido con il caso, tuttora aperto, della morte di Sarah Scazzi. Ospite in studio (con pubblico silente, per fortuna) Anna Pisanò, la sedicente supertestimone chiamata a far luce sull’omicidio della piccola di Avetrana.

Non entro nel merito di quanto dichiarato dalla donna (anche perchè non è che abbia rivelato granchè, nonostante le insistenze di Barbarella) durante l’intervista cuore a cuore impreziosita da un contributo video esclusivo realizzato da Ilaria Cavo. Nel video la giornalista ci mostra un’intervista a Michele Misseri, lo zio di Sarah che continua a professarsi colpevole dell’omicidio.

Durante lo scambio di battute, l’apice del morboso lo raggiunge lo stesso Misseri mostrando la porta che dà sul passaggio attraverso cui sarebbe passato il giorno dell’omicidio per trasportare il cadavere di Sarah. Come non voler vedere una cosa del genere? Anche qui sembra proprio che il barile sia stato raschiato fino in fondo ma l’imprevedibile Barbara D’Urso ci stupisce di nuovo (in negativo) con una carrambata: pare che Misseri sia in linea in diretta, contrariato dalle dichiarazioni della Pisanò:

La verità non la sa ancora nessuno, quando uscirà poi vedremo chi ha ragione. Non sono stato mai creduto. Anna Pisanò non la passerà liscia. Prima di parlare dovete vedere la verità. Scusate, ma sono arrabbiato perchè voi vivete solo di applausi e non della verità. La verità la so solo io. Nessuno sa niente. A furia di dire bugie su Sarah in tv, la gente non crede più a quello che dico anche se dico la verità.

Si può davvero accusare Barbarella di andare solo a caccia di applausi infischiandosene della realtà dei fatti e passarla liscia? Assolutamente sì, se vi chiamate Michele Misseri e lasciate intendere di avere molto da raccontare. Ci si può addirittura rimediare un’ospitata. La D’Urso infatti incassa la furia dello zio di Avetrana e ottimizza l’accaduto invitandolo in puntata domenica prossima per raccontare tutta la sua verità:

Michele, promettimi che vieni qui in puntata domenica prossima. Saremo solo io e te e potrai raccontare tutto quello che hai da dire.

Misseri accetta. Beh, almeno ora sapete cosa non guardare in tv fra sette giorni. Detto ciò, mi segnalano che anche da Massimo Giletti su Rai 1 si sta trattando il caso Scazzi con speculazioni e ricostruzioni di sorta. Buona domenica (pure la prossima)!

Barbara D'Urso