Home Festival di Sanremo Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo

Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo

Update: pare che fosse una boutade di Fiorello. Sarà Luciana Littizzetto – onnipresente, quest’anno. In radio – DeeJay – in televisione – Che Tempo Che Fa – a affiancare Panariello sul palco dell’Ariston. Una scelta decisamente controcorrente che scioglie uno dei primi nodi del toto-co-conduzione – dopo che erano stati fatti i nomi di Michelle

7 Dicembre 2005 15:37

Update: pare che fosse una boutade di Fiorello.
Sarà Luciana Littizzetto – onnipresente, quest’anno. In radio – DeeJay – in televisione – Che Tempo Che Fa – a affiancare Panariello sul palco dell’Ariston. Una scelta decisamente controcorrente che scioglie uno dei primi nodi del toto-co-conduzione – dopo che erano stati fatti i nomi di Michelle Hunziker, Simona Ventura e Antonella Elia (ma non è detto che quest’ultima almeno non ci sia, mentre la Ventura si conserva per Quelli che il calcio e per la prossima edizione, già in cantiere, di Music Farm) -.
La comicità tagliente della Littizzetto accompagnerà quella bonaria e un po’ stantia di Panariello nelle cinque serate cinque del Festival.
Niente bellone con le gambe lunghe e affusolate e i seni prorompenti, per far parlare e per strizzare l’occhio al voyeurismo del pubblico maschile? Io non ne sarei tanto sicuro. Ricordiamoci che le donne, a Sanremo, quando non conducono sono in due. E aspettiamo che si sciolga il riserbo sulla seconda.
Quanto alla Littizzetto, è stato Fiorello a annunciarlo, a Viva RadioDue, che ormai si conferma la RadioLondra delle indiscrezioni televisive.

La scelta mi piace, anche se ultimamente Luciana racconta troppe volte gli stessi aneddoti (quello sulle mogli di Ciro Ferrara e Cannavaro, per esempio, è stato oggetto di due puntate due su RadioDeeJay, e poi ripetuto anche alle Invasioni Barbariche) ed è un po’ ripetitiva. Credo sia dovuto al superlavoro, via. Ma le vette dei vari Mai Dire Gol sono difficili da bissare. La vedremo in forma smagliante – ne sono sicuro – all’Ariston.
[Sito Ufficiale di Luciana Littizzetto (una simpatica follia animata)]

Festival di Sanremo