Home Festival di Sanremo Chi condurrà il Festival di Sanremo?

Chi condurrà il Festival di Sanremo?

Ci scrive un lettore: Ciao leggo sul corriere della sera che il prossimo festival di san remo avrà come regista Beldi‘, che trovo geniale e innovativo, si parla anche della partecipazione di Antonella Elia al fianco di Panariello , forse questa coppia appare più appetibile di quella dell’anno scorso . Voi avete notizie piu’ dettagliate?

15 Novembre 2005 13:20

Ci scrive un lettore:

Ciao leggo sul corriere della sera che il prossimo festival di san remo avrà come regista Beldi‘, che trovo geniale e innovativo, si parla anche della partecipazione di Antonella Elia al fianco di Panariello , forse questa coppia appare più appetibile di quella dell’anno scorso . Voi avete notizie piu’ dettagliate?
Saverio

Caro Saverio, ci dai l’occasione per dare il via al solito tormentone. Stabilito il conduttore e il regista, tocca alla presenza femminile. Come abbiamo scritto tre giorni fa, le voci insistenti dell’ambiente confermano che Beldì sarà il regista di Sanremo – sarebbe il suo terzo, per la cronaca, e la cosa spiega molti dubbi che avevamo a proposito del suo essere amichevole collaboratore a Rockpolitik -; che Panariello conduca si sa da un bel po’, quanto alla Elia, il suo nome sta circolando prepotentemente, ma sembrerebbe in qualche modo subordinato a un’altra presenza femminile che dovrebbe fare da co-conduzione a Panariello.

Mi riferisco a Simona Ventura. Purtroppo siamo solo a livello di voci che, per quanto attendibili, non sono mai definitive, quando c’è di mezzo il Festival di Sanremo. Ma c’è tempo. Per ora, online si trova solo la presentazione della 56° edizione. Ti terremo informato, Saverio, così come proveremo a tenere informati i nostri lettori.

Festival di SanremoSimona Ventura