Beautiful, puntata dal 7 al 12 dicembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: la morte di Aly.

attends 2015 Hollywood Christmas Parade on November 29, 2015 in Hollywood, California.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 dicembre

Ivy, Liam e Wyatt scoprono la mania ossessiva di Aly contro Steffy e Maya, e cominciano a temere che Aly possa commettere qualche pazzia.

Intanto Steffy è quasi stata investita da Aly mentre cercava di cambiare la ruota dell'auto, che Aly aveva bucato. Dopo lo spavento iniziale, le due ragazze cominciano a discutere e Steffy capisce che Aly non ha ancora superato il trauma della morte di sua madre. Cerca così di tranquillizzarla, ma Aly perde pericolosamente il controllo.

Thorne viene informato da Liam e Rick del grave stato di disagio psichico nel quale vive Aly. Se ne assume tutta la responsabilità di padre e decide di portarla con sè a Parigi. Ma un dramma si sta consumando non lontano da loro: un diverbio tra Steffy Aly si trasforma in tragedia.

Steffy spiega a Liam di essersi fermata per una foratura del pneumatico, ma un'auto ha accelerato, fermandosi ad un soffio da lei. Alla guida c'era Aly che aveva intenzione di inscenare la notte della morte di Darla. Steffy dice che ha dovuto difendersi, perchè pensava che Aly l'avrebbe uccisa. Ha tentato in tutti i modi di calmarla, ma ha qualcosa di brutto è accaduto: Aly è morta.

Nicole ammette che le piacerebbe molto diventare una modella e, dopo molte esitazioni, si lascia convincere da Zende a fare una prova sulla passerella. Tutta la famiglia Forrester si riunisce per onorare e ricordare Aly. Pam cerca di consolare Oliver, dicendogli che, se anche la sera della sua morte lei è stata molto male, ora è in pace. Ridge trova ingiusto che suo fratello, Thorne, debba sopportare tanto dolore.

Liam chiede a Steffy di smetterla di sentirsi in colpa perchè Aly è morta per un incidente. Ivy, invece, affronta Steffy, dicendole che lei sa come sono andate le cose e la invita a non tenersi tutto dentro e ad aprirsi e ad affrontare le conseguenze.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail