Beautiful, puntate dal 30 novembre al 5 dicembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Aly medita vendetta. Steffy è quindi in pericolo.

WEST HOLLYWOOD, CA - JUNE 19:  Actress Ashlyn Pearce attends Television Academy's Daytime Programming Peer Group's 41st Annual Daytime Emmy Nominees Celebration at The London West Hollywood on June 19, 2014 in West Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Beautiful, anticipazioni dal 30 novembre al 5 dicembre.

Liam deve fare la sua scelta, ma Bill gli fa capire chiaramente che lui preferirebbe continuare ad essere conteso tra le due donne.

Ridge, Steffy e Caroline vogliono che Maya sia la modella di punta della nuova collezione "California Freedom", una decisione che trova tutti d'accordo, eccetto Aly, che continua con le sue deliranti apparizioni e progetti di vendetta.

Maya è felicissima che suo padre cominci ad accettarla, ma Nicole non si fida. Alla Forrester fervono i preparativi per la presentazione della nuova collezione, alla quale sono invitati anche i genitori di Maya anche se Julius, sembra contrariato.

Intanto Bill ordina a Jarrett di trovargli una storia da mettere in prima pagina.

Liam porta Steffy sulla terrazza della Forrester e le confessa di voler stare con lei.

Durante la sfilata Aly è sempre più delusa e ricomincia ad avere visioni della madre, Darla, che la incita a mettere fine a tutto questo.

Maya è l'emblema del messaggio di accettazione e di libertà che la Forrester vuole promuovere con la collezione "California freedom", disegnata da Ridge e Caroline. E riceve un grande consenso. Rick coglie l'occasione per chiedere pubblicamente la mano di Maya per la gioia di tutti i presenti.

Solo Aly non partecipa con entusiasmo alla sfilata, alla fine della quale avrà una discussione con Steffy.

Deacon vorrebbe che fosse Quinn a dirigere l'azienda e continua a lodarla per la sua bravura e creatività.

Julius, che sembrava aver accettato Maya, in realtà punta ai vantaggi di imparentarsi con i Forrester e Vivienne se ne rende conto.

Dopo la sfilata, Ivy scopre nell'armadio di Aly delle foto di Steffy a cui sono stati strappati gli occhi. Nel frattempo Aly pianta un chiodo nella gomma dell'auto di Steffy e inizia a seguirla. Scesa per cambiare la ruota, Steffy non si accorge della presenza di Aly la quale, in quello che sembra essere un flashback della morte della madre, si prepara a compiere la sua vendetta...

  • shares
  • Mail