Home Notizie Beautiful, puntate dal 30 novembre al 5 dicembre 2015: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 30 novembre al 5 dicembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Aly medita vendetta. Steffy è quindi in pericolo.

pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:49

Beautiful, anticipazioni dal 30 novembre al 5 dicembre.

Liam deve fare la sua scelta, ma Bill gli fa capire chiaramente che lui preferirebbe continuare ad essere conteso tra le due donne.

Ridge, Steffy e Caroline vogliono che Maya sia la modella di punta della nuova collezione “California Freedom”, una decisione che trova tutti d’accordo, eccetto Aly, che continua con le sue deliranti apparizioni e progetti di vendetta.

Maya è felicissima che suo padre cominci ad accettarla, ma Nicole non si fida. Alla Forrester fervono i preparativi per la presentazione della nuova collezione, alla quale sono invitati anche i genitori di Maya anche se Julius, sembra contrariato.

Intanto Bill ordina a Jarrett di trovargli una storia da mettere in prima pagina.

Liam porta Steffy sulla terrazza della Forrester e le confessa di voler stare con lei.

Durante la sfilata Aly è sempre più delusa e ricomincia ad avere visioni della madre, Darla, che la incita a mettere fine a tutto questo.

Maya è l’emblema del messaggio di accettazione e di libertà che la Forrester vuole promuovere con la collezione “California freedom”, disegnata da Ridge e Caroline. E riceve un grande consenso. Rick coglie l’occasione per chiedere pubblicamente la mano di Maya per la gioia di tutti i presenti.

Solo Aly non partecipa con entusiasmo alla sfilata, alla fine della quale avrà una discussione con Steffy.

Deacon vorrebbe che fosse Quinn a dirigere l’azienda e continua a lodarla per la sua bravura e creatività.

Julius, che sembrava aver accettato Maya, in realtà punta ai vantaggi di imparentarsi con i Forrester e Vivienne se ne rende conto.

Dopo la sfilata, Ivy scopre nell’armadio di Aly delle foto di Steffy a cui sono stati strappati gli occhi. Nel frattempo Aly pianta un chiodo nella gomma dell’auto di Steffy e inizia a seguirla. Scesa per cambiare la ruota, Steffy non si accorge della presenza di Aly la quale, in quello che sembra essere un flashback della morte della madre, si prepara a compiere la sua vendetta…