Beautiful, puntate dal 23 al 28 novembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Nicole vuole restare a Los Angeles, soprattutto ora che ha conosciuto Zende.

<> at Montage Beverly Hills on August 26, 2015 in Beverly Hills, California.

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 novembre.

Ivy e Wyatt iniziano a diventare amici e Katie nota qualcosa. Intanto Steffy e Liam rafforzano il loro rapporto. Wyatt non è molto contento e spinge Liam a prendere una decisione riguardo ad Ivy. Intanto Aly, sempre più depressa e psicopatica, è decisa a fare qualcosa per fermare Steffy.

Wyatt chiede scusa a Nicole, confessandole che prova davvero qualcosa nei suoi confronti e Zende, che lo ascolta, avverte una certa gelosia. Maya preferirebbe che sua sorella Nicole si mettesse con Zende ed è molto rattristata dal recente incontro con i suoi genitori, cosa che le ricorda quanto sia stata dura la sua adolescenza. Vivienne chiama Nicole e le dice che vuole vederla subito in caffè.

Maya la spinge ad andare, perché non vuole che il rapporto tra Nicole e i loro genitori si guasti per colpa sua. Nicole raggiunge Vivienne e qui trova anche Julius, suo padre, che le ordina di tornare a casa. Katie dice ad Ivy che Steffy potrebbe già averle portato via Liam e la spinge verso Wyatt.

Steffy e Liam sembrano riavvicinarsi molto e tra Ivy e Wyatt sembra poter nascere qualcosa. Julius e Vivienne cercano di convincere Nicole a tornare a casa con loro, ma la ragazza è irremovibile. Maya confida a Rick quanto sia stato difficile sopportare il rifiuto e la vergogna di suo padre nei suoi confronti.

Poi Vivienne cerca di convincere Julius a cambiare idea e decide di portarlo a casa di Rick e Maya, sperando che il lusso di Beverly Hills possa convincerlo a cambiare idea. In effetti ci riesce, perché Julius, in poco tempo, decide di aprirsi con Maya, con grande stupore della stessa. Julius e Vivienne arrivano a casa di Maya e, per la prima volta, cercano un confronto con lei e un riavvicinamento.

Nicole, intanto, alla Forrester, dice a Rick, e al suo amico e collega Zende, che lei non lascerà Los Angeles, dove sta bene e dove sente di avere delle opportunità, anche se i suoi le diranno di tornare con loro a Chicago. Zende ne è felice.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail