Home Serie Tv È arrivata la felicità, nona puntata 1 dicembre 2015: riassunto e foto

È arrivata la felicità, nona puntata 1 dicembre 2015: riassunto e foto

La nona puntata della fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: Claudia ha nostalgia di Orlando ed è gelosa di Angelica.

pubblicato 2 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:43

È arrivata la felicità, nona puntata

Il triangolo fra Bea, Umberto e Laura è sempre più complicato, soprattutto da quando Laura ha scoperto tutto. La ragazza inizia a fare dispetti alla sorella, tanto che alla fine anche Angelica e Orlando scoprono come sono andate le cose e cercano di intervenire per portare serenità in famiglia.

Claudia, intanto, con la sua permanenza a Roma inizia a capire quanto sia cambiato Orlando e sembra diventare nostalgica del loro passato. Quando poi si rende conto che Angelica ha conquistato il cuore non solo dell’ex marito, ma anche dei figli, interviene anche la gelosia.

La donna decide di prendere di petto la situazione: vuole conoscere la “rivale” e per questo organizza una cena a quattro, con Orlando e Gustav, il suo compagno tedesco che ha fatto arrivare appositamente a Roma.

In tutto questo, Francesca cerca di aiutare Vittorio a superare la crisi dopo essere stato lasciato sull’altare, e il loro rapporto potrebbe presto prendere una nuova piega.

L’amore tra Pietro e Nunzia va a gonfie vele e il giovane architetto cerca di far sì che tra la fidanzata e i genitori possa instaurarsi un bel rapporto. Per questo convince i genitori ad offrire un lavoro a Nunzia nella loro associazione culturale. Ma qualcosa potrebbe turbare la loro felicità: un ex fidanzato di lei che si trova in carcere e non sembra affatto averla dimenticata.

Valeria e Rita sono finalmente felici e la prima cerca di riavvicinarsi alla madre, in prossimità del parto. Giovanna infatti sembra fare piccoli passi verso la figlia, e quando iniziano le doglie, durante una cena a casa sua, è la donna ad accompagnare Valeria in ospedale.

Umnberto riesce finalmente a farsi perdonare da Laura, con l’aiuto di Pigi.

Alla cena a quattro organizzata da Claudia, l’amore tra Orlando e Angelica è sotto gli occhi di tutti. Soprattutto quelli di Claudia, che si scopre gelosa dell’ex.