È arrivata la felicità, ottava puntata 26 novembre 2015: riassunto e foto

L'ottava puntata della fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: Claudia torna a Roma.

È arrivata la felicità, ottava puntata

Orlando e Angelica, dopo il putiferio che la loro fuga ha scatenato, decidono di organizzare una cena con le rispettive famiglie riunite per appianare le tensioni e dare modo a tutti di conoscersi meglio. Angelica riesce con difficoltà a convincere la madre a presenziare e sa che la serata non sarà semplice.

11_26_2015_21_32_26.jpg

Cristiana intanto chiede aiuto ai suoceri: Pietro l'ha lasciata dicendole che non la ama più, ma lei è convinta che ci sia un'altra donna. Pietro, invece, si prepara a presentare Nunzia ai suoi genitori, preoccupato per come reagirà sua madre.

11_26_2015_21_43_19.jpg

Laura e Umberto intendono rivelare alle rispettive famiglie che stanno insieme proprio durante la cena a casa di Orlando, mentre Bea impone al ragazzo di tacere a sua sorella il loro momento di passione. Sa bene, infatti, che Laura non li perdonerebbe mai.

11_26_2015_21_46_08.jpg

Vittorio nel mentre soffre profondamente per essere stato lasciato sull'altare e non vuole parlare con Angelica, che cerca inutilmente un confronto.

Valeria e Rita si sono finalmente trasferite nella nuova casa e sono felici. Le due ragazze si presentano insieme alla cena a casa di Orlando e Giovanna ovviamente non ne è contenta, mentre Anna e Guido sono piacevolmente colpiti dalle due ragazze.

11_26_2015_22_11_09.jpg

La stessa sera, alla cena, Pietro presenta Nunzia ai genitori, che rimangono colpiti - e non in positivo - dalla ragazza. Tanto che, i giorni seguenti, tentano di aiutare Cristiana a riconquistare Pietro, con risultati fallimentari. Pietro infatti è pazzamente innamorato di Nunzia, chiede ai genitori di rispettare la sua scelta e di non intromettersi più.

11_26_2015_22_22_57.jpg

Claudia, l'ex moglie di Orlando, fa sapere che tornerà a Roma per qualche giorno per un colloquio in una università della capitale. Orlando ormai si è lasciato alle spalle dolore, amore e rancori nei confronti della donna, ma Angelica è preoccupata.

11_26_2015_23_13_15.jpg

Quando il piccolo Pigi mostra qualche timore per il ritorno della madre, Orlando decide di semplificare le cose, offrendo all'ex moglie di dormire a casa coi figli, mentre lui passerà la notte in ufficio. L'uomo riesce anche a tranquillizzare Angelica: ora ama lei, e l'ex moglie non conta più nulla. Il nuovo Orlando sembra colpire positivamente Claudia.

11_26_2015_23_09_22.jpg

Intanto Umberto non riesce a fare l'amore con Laura e le confessa di averlo fatto con Bea. Laura ovviamente reagisce malissimo.

  • shares
  • Mail