Web Show Awards 2015, Selfie - La Sfida: chi sarà la Reginetta del Web?

Web Show Awards 2015: Selfie - La Sfida, il contest per eleggere la reginetta del web. Guarda le foto su Blogo!

I Web Show Awards stanno tornando. La terza edizione dei premi per i migliori personaggi della rete si terrà presso la Fiera di Roma e andrà in diretta su La3 sabato 5 dicembre dalle 18 alle 20. A condurre l'evento Jacopo Morini, Frank Matano e Tess Masazza e, tra le varie categorie, ci sarà anche quella dedicata ai selfie, Selfie - La Sfida, che eleggerà la Reginetta del Web.

Negli ultimi sei mesi cento ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni si sono sfidate on line a colpi di click sulla piattaforma webshowawards.it e sono state protagoniste dell’omonimo programma tv, Selfie - La Sfida, in onda su La3 (Sky can 163).

Per vincere, però, non basta sfoggiare le proprie doti fisiche: fondamentale è stata e sarà anche anche la capacità di autopromuoversi sul web interagendo su tutti i social network al fine di crearsi una “fan base” solida e ampia portatrice di “like”.

Già oltre 300mila utenti hanno espresso le loro preferenze col voting online e ci sarà tempo per mettere tutti i "mi piace" del caso fino a lunedì che 30 novembre. Solo le sei ragazze più votate entreranno ufficialmente in nomination e avranno la possibilità di salire sul prestigioso palco dei Web Show Awards 2015. Date un'occhiata alla nostra gallery!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: