Il Segreto, puntata martedì 24 novembre 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20: Isidro muore.

ilsegreto-isidro.jpg

Il Segreto torna oggi con una puntata in cui dovremo dire addio a un altro personaggio della soap. Stavolta a rimetterci le penne è Isidro, che muore per una misteriosa malattia che non gli lascia scampo. Se tra i Buendia sembrava Anibal quello destinato a morte certa, sarà invece Isidro a passare a miglior vita e nelle prossime puntate scopriremo perché. Intanto, vi lasciamo alle anticipazioni dell'episodio che vedremo oggi pomeriggio.

Fulgencio, assieme a Bernarda, continua ad archittettare i loro loschi piani alle spalle di Francisca.

Fernando mette in chiaro le sue intenzioni avvertendo Candela che non intende separarsi un istante dalla bambina e che vuole vendicarsi di tutto il male che gli è stato fatto.

Isidro sta morendo e Aurora non sa come aiutarlo. Quando arriva don Pablo è tardi. Con un filo di voce Isidro perdona suo fratello e gli dice che gli vuole bene.

ilsegreto-fernando.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto

va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l'hashtag #ilsegreto

  • shares
  • Mail