Il Segreto, puntata lunedì 23 novembre 2015: anticipazioni

Cosa accadrà oggi a Il Segreto? Ecco tutte le anticipazioni.

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto da oggi e per tutta la settimana torna con il consueto appuntamento pomeridiano delle 16.20. Assisteremo, finalmente, al riavvicinamento di Maria e Gonzalo, grazie ai nonni di lei che decidono di intervenire. Ma ci saranno anche le losche macchinazioni di Jacinta ai danni di tutto il paese, come quelle di Fulgencio ai danni di Francisca. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Tutti sono preoccupati per Gonzalo, che trascorre parecchie ore fuori casa; Raimundo e Rosario lo affrontano dicendogli di lottare per Maria.

Jacinta studia la mappa del paese, prende il veleno, si copre il volto con la maschera ed esce di casa.

Maria e Gonzalo, spinti da Rosario e Raimundo, si confidano le proprie paure e decidono di superare la perdita della loro bambina insieme e di non separarsi mai più l’uno dall’altro.

Mauricio e Don Anselmo decidono di allenarsi al biliardino con Emilia e Quintina, in quanto degne rivali.

Fulgencio torna alla Villa dando a Francisca delle brutte notizie. Purtroppo non è riuscito a convincere i suoi consulenti ad aiutarla.

ilsegreto-jacinta.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →