In Treatment 2, Barbara Bobulova è Lea. La video intervista di Blogo

Nella seconda stagione di In Treatment, Lea si è separata dal marito Pietro e accompagna il figlio Mattia dal dottor Giovanni Mari

Con Barbara Bobulova chiudiamo - per il momento - la rassegna degli attori protagonisti della seconda stagione di In Treatment, in onda da lunedì 23 novembre in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10 e su Sky Cinema Cult Hd alle 20.30. L'attrice interpreta Lea, madre apprensiva ma disattenta. La donna mette tutta la buona volontà in ogni aspetto della sua vita; nonostante l'amore per il figlio sia sconfinato, si sente in primo luogo una donna indipendente e gelosa dei propri sogni, ed è convinta che solo essendo felice per prima potrà rendere felice Mattia (Francesco De Miranda), in analisi dal dottor Mari (Sergio Castellitto) per problemi di comunicazione con i genitori che lo spingono a chiudersi in se stesso e a rifugiarsi nel cibo.

La sua naturale disposizione a cercare e applicare ogni possibile soluzione la porta addirittura a considerare di tornare col marito Pietro (Adriano Giannini), gesto che ne mette in luce fragilità e confusione. Ai microfoni di Blogo l'attrice slovacca naturalizzata italiana ha raccontato:

Per me girare la seconda stagione è stato più semplice della prima forse perché conoscevo già il meccanismo dei ciak lunghi, mezz'ora senza interruzioni. Questo comporta molti imprevisti, che io amo. Più imprevisti ci sono, più è bello il nostro lavoro. Ho condiviso il divano con altre due persone, questo crea sorprese che vanno gestite.

In apertura di post trovate la video intervista integrale a Barbara Bobulova.

barbora-bobulova.png

  • shares
  • Mail