Home In Treatment 2, Giovanni Mari torna su Sky Atlantic: Sergio Castellitto a Blogo (VIDEO)

In Treatment 2, Giovanni Mari torna su Sky Atlantic: Sergio Castellitto a Blogo (VIDEO)

Sergio Castellitto è Giovanni Mari in In Treatment 2, in onda su Sky Atlantic da lunedì 23 novembre. L’intervista video

pubblicato 20 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:09

Il dottor Giovanni Mari di In Treatment torna in tv da lunedì 23 novembre 2015. A portarlo in scena è ancora una volta Sergio Castellitto, protagonista assoluto della serie italiana prodotta da ispirata al format israeliano Be Tipul, ideato dal regista e sceneggiatore Hagai Levi.

La seconda stagione andrà in onda dal lunedì al venerdì in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10 e su Sky Cinema Cult Hd alle 20.30 per 35 episodi complessivi.

Nel primo episodio troviamo il dottor Mari fuori dal proprio ufficio (che, peraltro, non è più quello della prima stagione, perché intanto si è separato dalla moglie e ha cambiato casa). Infatti lo psicoterapeuta deve affrontare un processo per l’accusa del padre di Dario (interpretato nella prima stagione da Guido Caprino) di essere responsabile del suicidio del figlio. Così Giovanni, impegnato nella ricerca di un avvocato che possa difenderlo, si imbatte in Irene (Maya Sansa), donna che aveva conosciuto vent’anni prima.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti tra i pazienti che ospita sul divano del suo ufficio ci sarà (il mercoledì) anche Guido (Michele Placido), amministratore delegato di un’azienda e che soffre di attacchi di panico a causa di una profonda crisi personale in cui trascina anche il legame con la figlia Lavinia (Alba Rohrwacher). Altra new entry – il giovedì – è quella di Elisa (Greta Scarano), studentessa affetta da cancro e decisa a non sottoporsi alla chemioterapia. Il martedì ritroviamo la coppia formata da Lea (Barbora Bobulov) e Pietro (Adriano Giannini) alle prese con il figlio Mattia (Francesco De Miranda) con problemi legati al cibo. Il venerdì il consueto incontro con l’amica Anna (Licia Maglietta) che ha tra le sue pazienti Mara (Isabella Ferrari), sua fidanzata ai tempi del liceo.

Per ascoltare le risposte che Castellitto ha dato alle domande di Blogo non vi resta che guardare il video in apertura di post.

Sky Atlantic