La Gabbia, Paragone: "L'inviata Monica Raucci in ospedale, menata da parcheggiatori abusivi"

UPDATE | Siamo in grado di fornirvi alcuni dettagli su quanto accaduto. L'aggressione è avvenuta intorno alle 6.30 di mattina, quando la giornalista si è travestita da parcheggiatrice abusiva a piazzale Clodio, a Roma (non lontano da una caserma dei carabinieri e dal Tribunale). A scagliarsi contro la Raucci due parcheggiatrici abusive che prima l'hanno minacciata, poi l'hanno spinta fino a farla cadere. Condotta al Gemelli dal suo operatore, all'inviata (che in ospedale ha perso conoscenza) è stato refertato un trauma cranico.

monica-raucci-la7.png

Nel corso della puntata di La Gabbia di mercoledì 18 novembre 2015 Gianluigi Paragone ha annunciato che l'inviata Monica Raucci è stata "menata" da alcuni parcheggiatori abusivi a Roma. La giornalista è finita in ospedale, per fortuna senza gravi conseguenze.

Il tutto, secondo quanto ci risulta, è avvenuto martedì 10 settembre mentre la Raucci, una delle inviate di punta del talk show di La7, realizzava un servizio per raccontare il degrado della Capitale (come sta facendo da settembre, con immagini che non lasciano dubbi sul comportamento di alcuni abusivi e di alcuni vigili urbani) - il servizio andrà in onda tra una settimana, come spiegato da Paragone (stasera la puntata è stata praticamente tutta dedicata ai fatti di Parigi e al terrore Isis).

Soltanto pochi giorni fa si è verificata un'altra aggressione, per fortuna non fisica, ai danni di una giornalista televisiva donna: Nausica Della Valle è stata costretta ad abbandonare un bar di Centocelle, a Roma, dove era rimasta bloccata dopo l'attacco di un gruppo di centri sociali che l'ha minacciata ed ha di fatto impedito il collegamento con Quinta Colonna.

La scorsa estate fu Sara Giudice di In Onda la vittima di un'aggressione in diretta in un luna-park a Tarquinia.

  • shares
  • Mail