Il Segreto, puntate venerdì 23 ottobre 2015: anticipazioni

Oggi Il Segreto andrà in onda con due episodi: quello pomeridiano e uno in prima serata a partire dalle 21.15 circa.

Il Segreto oggi andrà in onda con due episodi, quello pomeridiano e quello in prima serata, in cui assisteremo a un nuovo tentativo di Maria di riavvicinarsi alla sua madrina. Ma Francisca mostrerà ancora una volta il peggio di se stessa. Intanto Lesmes continua a tramare alle spalle di Aurora. A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Pedro è terrorizzato che possa essere il prossimo obiettivo degli anarchici e per questo Dolores non vuole più stargli vicino.

Mauricio avverte Quintina del pericolo Nicanora e la giovane moglie di Hipolito non si fa attendere per reagire.

Aurora è furiosa perché la miniera di Conrado è stata distrutta da alcuni saccheggiatori, il che la spinge a ideare un piano per tirare fuori il suo amato dal carcere.

Soledad e Terence chiedono aiuto a Francisca per espatriare, ma donna Montenegro è più preoccupata per il cugino Fulgencio e gli rinnova il suo invito a passare un periodo a Puente Viejo.

Lesmes cambia strategia per recuperare la fiducia di Aurora.

Juan Manuel continua a fare ricerche per trovare il corpo di Olmo.

Terence chiede aiuto a Francisca ma neanche lei riesce a trovare un modo per farli uscire dalla Spagna, e come ultima possibilità propone di far incolpare Simon del delitto.

Romualdo provoca Conrado e i due si pichiano violentemente.

Tula nota che sulle spalle sia Gonzalo che Aurora hanno tre identici nei e questo la sconvolge.

Dopo la rissa le guardie, senza nessuna spiegazione dell’accaduto, non permettono ad Aurora di far visita a Conrado. Lesmes continua a tramare a danno di Aurora.

Maria decide di far visita a Francisca convinta che lei voglia conoscere sua figlia Esperanza, ma Francisca la tratta malissimo e la caccia dalla villa per sempre.

ilsegreto-lesmes

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →