Il Segreto, puntata giovedì 22 ottobre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16.10: Lesmes e Jacinta sono complici.

Oggi pomeriggio andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto in cui assisteremo a un colpo di scena: Lesmes e Jacinta sono alleati contro la famiglia di Aurora e Gonzalo. Questo significa che nessuno è al sicuro. Intanto Conrado si apre con Aurora. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Conrado racconta ad Aurora il vero motivo della sua prigionia. La diga costruita da lui non aveva retto la portata dell’acqua e aveva provocato distruzione e morte. Aurora gli dice che non lo possono tenere rinchiuso per un errore.

Finalmente Esperanza torna a casa ed è sanissima, ma se per tutti è motivo di gioia, per il dottor Lesmes non lo è affatto pertanto si mette subito in contatto con Jacinta per informarla del tentativo fallito di uccidere la bambina.

ilsegreto-aurora

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →