The Voice 2016, Noemi non ci sarà

The Voice 2016 | Noemi lascia

Noemi lascia la giuria di The Voice of Italy. L’annuncio è arrivato oggi durante il Tg2 delle ore 13 per bocca del giornalista Vito Bruno che ha firmato il servizio.

La cantante, sul tema, non ha rilasciato dichiarazioni né ha fornito spiegazioni a proposito dell’addio al talent show di Raidue.

Quando il giornalista le ha chiesto se è ancora in contatto con i concorrenti delle passate edizioni, Noemi ha detto:

Li ascolto spesso, li sento spesso, anche quelli che non hanno superato le Battle perché una volta che le persone le incontri non le puoi lasciare per strada.

Dunque a The Voice of Italy 4 non ci sarà Noemi. Questa notizia (certa) si aggiunge alle indiscrezioni riguardanti il team Fach costituito da Roby e Francesco Facchinetti. Secondo il settimanale Chi al loro posto potrebbe arrivare (anzi, tornare) Raffaella Carrà.

Ma non è finita. Anche J-Ax potrebbe lasciare la trasmissione di Raidue, almeno stando a quanto dichiarato in apertura della prima puntata di Sorci Verdi:

The Voice è il talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai.

Il tutto dopo l’intervista rilasciata dal direttore di rete Angelo Teodoli a Blogo nella quale aveva annunciato cambiamenti nel cast del talent per la prossima stagione al fine di “dare un assetto nuovo e più fresco al programma“, senza tuttavia sbilanciarsi sui nomi.

Insomma, della giuria della scorsa stagione sopravviverà solo Piero Pelù?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →