Home Notizie The Voice 2016, torna Raffaella Carrà?

The Voice 2016, torna Raffaella Carrà?

Raffaella Carrà al posto di Roby e Francesco Facchinetti?

pubblicato 7 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:50

Raffaella Carrà torna tra i coach di The Voice? L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, secondo cui la showgirl 72enne potrebbe prendere il posto di Roby e Francesco Facchinetti, che a loro volta la scorsa stagione l’avevano sostituita.

La Carrà aveva abbandonato il talent show di Raidue per dedicarsi a Forte forte forte su Rai1, rivelatosi poi un clamoroso flop sotto tutti i punti di vista. È stata giudice di The Voice nella prima e seconda edizione.

Qualche giorno fa il direttore di Raidue Angelo Teodoli ai microfoni di Blogo aveva annunciato cambiamenti nel cast del talent per la prossima stagione al fine di “dare un assetto nuovo e più fresco al programma“, senza tuttavia sbilanciarsi sui nomi.

Lunedì scorso nel corso della prima puntata di Sorci Verdi J-Ax ha usato parole piuttosto nette che hanno fatto pensare ad una rottura ormai insanabile con The Voice:

The Voice è il talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai.

Ora la nuova indiscrezione, secondo cui il Team Fach non sarebbe confermato dopo una sola stagione. E allora non resta che attendere indicazioni ufficiali anche sul futuro di Noemi e Piero Pelù. Chi di loro ci sarà a The Voice 4?