Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Pico Rama

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Pico Rama

Tv Talk: saranno ospiti anche Rino Pellino e Antonio Di Bella.

pubblicato 24 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:23

Sabato 26 settembre su Rai 3, alle ore 15.10 (ma solo per questo sabato), andrà in onda la prima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Pico Rama: il cantante e autore italiano, figlio di Enrico Ruggeri parlerà della sua esperienza a Pechino Express e anticiperà i suoi progetti futuri.

La prima parte della puntata di Tv Talk, come di consueto, sarà dedicata all’attualità e in particolare saranno analizzati i seguenti argomenti: il grande tema dell’immigrazione, raccontata da tv e web (tra i documenti mostrati ci sarà anche una intervista esclusiva: come percepiscono i profughi il tema immigrazione raccontato dai nostri media?); l’intervista a Mario Calabresi.

La seconda parte del programma, come sempre incentrata sull’intrattenimento, si occuperà degli Emmy Awards 2015, trasmessi domenica notte da Rai 4 e di Pechino Express con Cinzia Bancone che è andata a seguirlo con un gruppo d’ascolto molto particolare…

Non mancherà, infine, la rubrica I retweet di Tv Talk, lo spazio dedicato ai tre momenti clou della settimana televisiva (si parlerà, tra l’altro di Maria De Filippi a Striscia la notizia, Miss Italia 2015 e del Il volo all’Arena di Verona).

Oltre a Pico Rama, il parterre di ospiti comprenderà anche la giornalista (e volto noto di Tv Talk) Barbara Serra, il corrispondente di Rainews24 da Berlino Rino Pellino e il giornalista e corrispondente da Parigi Antonio Di Bella. Da quest’anno, oltre agli opinionisti storici Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli, Tv Talk può avvalersi della presenza dell’attrice Lella Costa.

Tv Talk