Toto Emmy Awards 2015 – Miglior Drama

Partecipa al sondaggio e vota chi dovrebbe vincere l’Emmy award 2015 come Miglior Drama

I Toto Emmy Awards 2015 arrivano alle ultime categorie, quelle relative alle migliori serie tv dell’anno. Oggi ci occupiamo della categoria Miglior Drama, una delle più importanti, vinta l’anno scorso, così come quello precedente, da Breaking Bad.

Toto Emmy Awards 2015 – Miglior Drama

Prova a seguire le orme della serie originale Better Call Saul, prequel del telefilm della Amc con protagonista l’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk). Son ben quattro, invece, le categorie già nominate l’anno scorso e che lo sono state anche quest’anno: Game of Thrones, alla sua quinta nomination (ma non ha mai vinto questo premio); Downton Abbey, alla sua quarta nomination; Mad Men, alla sua ottava nomination e vincitore della statuetta per quattro volte ed House of Cards, alla sua terza nomination.

Rientra nella categoria, invece, Homeland, vincitore del premio nel 2012 ed alla terza nomination. Debutta, invece, Orange is the New Black, che l’anno scorso era in gara per le categorie Comedy. Una categoria che vede avvantaggiato Better Call Saul, grazie anche al suo predecessore, sebbene Game of Thrones e Downton Abbey tentino da tempo, ormai, di ottenere il premio. Mad Men, dal canto suo, con l’ultima stagione punta a riappropriarsi della statuetta. Homeland sembra avere una dura concorrenza, così come Orange is the New Black, che ha cambiato genere per tentare una vittoria in una categoria importante.

Voi chi vorreste che vincesse come Miglior Drama? Partecipate al sondaggio!

Le altre categorie

Miglior attore protagonista di una serie tv drama
Miglior attrice protagonista di una serie tv drama
Miglior attore protagonista di una serie tv comedy
Miglior attrice protagonista di una serie tv comedy
Miglior attore non protagonista di una serie tv drama
Miglior attrice non protagonista di una serie drama
Miglior attore non protagonista di una serie tv comedy
Miglior attrice non protagonista di una serie tv comedy

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Game of thrones

Tutte le novità e le curiosità sulla serie HBO tratta dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, trasmessa in Italia da Sky con il titolo Il trono di spade.

Tutto su Game of thrones →