Home Notizie Beautiful, puntate dal 14 al 18 settembre 2015: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 14 al 18 settembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Rick perde il posto di amministratore delegato.

pubblicato 14 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:52

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 18 settembre

Rick ha un incidente in macchina mentre è al telefono con Maya. Prova a ricontattarla, ma senza esito. Maya, infatti, non gli risponde perché pensa che lui le abbia riattaccato quando lei gli ha chiesto se voleva ancora sposarla.

Il segreto di Maya è ormai di dominio pubblico e lo scandalo è esploso. Maya si è rifugiata nel suo vecchio appartamento.

Ridge va da Rick e lo attacca, dicendogli che non ha controllo sulla sua vita. Brooke invece cerca di convincere suo figlio, che è ancora molto innamorato di Maya, a lasciarla perché lei lo ha ingannato.

Ridge chiede al padre di dargli il comando dell’azienda perché Rick è emotivamente fragile.

Maya crede che Rick non la voglia più sposare e quindi non risponde alle chiamate, mentre Nicole si scusa con lei per essere stata così ingenua da fidarsi di Wyatt.

Ridge e Caroline parlano di tutto quello che è successo mentre lei non c’era.

Charlie racconta a Carter che aveva capito da un pezzo che Maya era una transessuale. Nicole intanto va da Wyatt e lo accusa di averla tradita.

Eric capisce che il figlio non è più gestibile e gli comunica la decisione di sostituirlo: deve dimettersi dal ruolo di amministratore delegato.