Home Notizie Beautiful, puntate dal 7 all’11 settembre 2015: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 7 all’11 settembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Maya rivela il suo segreto a Rick.

pubblicato 7 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:09

Beautiful, le anticipazioni dal 7 all’11 settembre

Maya è determinata a svelare a Rick il suo segreto prima che lo venga a sapere da gente sbagliata nel modo sbagliato. Bill intanto è molto tentato di sbattere il mostro in prima pagina per aumentare le vendite del suo giornale scandalistico e per rovinare la reputazione di Rick.

Anche Ridge vorrebbe usare questa dirompente verità per scalzare il fratello dal ruolo di amministratore delegato della Forrester.

Tutto lascia presagire grandi sconvolgimenti: Maya rivela il suo segreto a Rick. Inizialmente il giovane reagisce male alla notizia. Rimprovera la fidanzata di non avergliene parlato prima, ma lei aveva paura di perderlo.

Brooke è alla Forrester con Eric e si mostra molto preoccupata per la cosa. Eric, invece, è più tranquillo; sa che Rick è una persona comprensiva e amorevole e spera che non si lasci guidare dalle imposizioni della società e rassicura la Logan promettendole che la notizia resterà in famiglia.

Nel frattempo Bill riesce a lanciare la notizia ai media.

Maya gli confessa che anche Ridge lo sa e Rick è scioccato perché diventerà lo zimbello della Forrester. Maya appare delusa dal comportamento di Rick. Lei desidera sapere se lui la vuole ancora, ma Rick è troppo sconvolto dalle notizie che si stanno susseguendo su internet. La ragazza, a bordo della sua auto, se ne va. Il fidanzato la insegue e la chiama al telefono, pregandola di fermarsi.